
Alla Ulker Sports and Event Hall, il Fenerbahce ha vinto l’amichevole contro il Bahcesehir con il punteggio di 97-80. La partita ha visto protagonista Nigel Hayes-Davis, top scorer con 27 punti, ma un ruolo di spicco lo ha avuto anche Nicolò Melli, autore di una doppia-doppia con 10 punti, 10 rimbalzi e 3 assist.
In doppia cifra anche Sertac Sanli, che ha chiuso con 11 punti. Otto punti invece per l’altro fresco ex Olimpia Milano, Devon Hall.
Per il Bahcesehir, i migliori sono stati Cavanaugh con 16 punti e l’ex Brescia C.J. Massinburg, che ha segnato 15 punti.
Il Fenerbahce tornerà in campo sabato a Creta, dove affronterà l’Olimpia Milano in un’altra amichevole di preparazione.
Maç Sonucu | Fenerbahçe Beko 97-80 Bahçeşehir Koleji (Hazırlık Maçı)
Skor dağılımımız: Hayes-Davis 27, Sertaç 11, Melli 10, Baldwin 9, Hall 8, Colson 7, Biberovic 6, Wilbekin 6, Melih 6, Metecan 5, Zagars 2. #YellowLegacy pic.twitter.com/k1cWp2OBLx — Fenerbahçe Beko (@FBBasketbol) September 11, 2024

Ah… Nicolo Melli continua a segnare…
Si vede che è adatto al gioco di Jasi, mentre per altri era adatto solo a tappare buchi.
Continueranno a dire che è andato via per soldi?
Giustamente, dopo 2 amichevoli giocate, è tempo di confronti e bilanci sulla nuova esperienza di Melli al Fener
Anche da noi segnava e prendeva rimbalzi, non vedo l’eccezionalità.
Interessante riscontrare tutto questo morboso interesse per il Fener su ROM,l’unica nota positiva e’ che in questo modo non ci ritroveremo continui pistolotti unicamente sul signor Gallinari.
Giusto per la cronaca mi permetto di aggiungere qualche ulteriore dato dopo la mirabolante impresa del signor Melli contro questa squadretta ridicola dal nome impronunciabile.
Campionato 2023/4 vinto dal Fener.
Classifica finale prima fase :
Bahceseir:un entusiasmante 13mo posto in classifica su 16 ( 14ma e 15ma retrocesse)
12 gare vinte 18 perse,un glorioso ruolino di marcia assai simile al nostro nell’ultima vergognosa Eurolega.
Credo che ogni ulteriore commento sia superfluo.
Si guarda solo al futuro,nessun rimpianto,chi e’ arrivato e’ nettamente più forte di chi e’ partito senza lasciare tracce importanti a Milano (salvo che sul suo pingue conto in banca).
Su ROM si parla di argomenti che possono interessare i tifosi di Milano. Come Melli ora, Mike Jamers prima, e via via altri.
Quindi lo squalo Antonini e le sue dichiarazioni riportate,senza pietà, da ROM, interesserebbero i tifosi di Milano?!?
Signor Maggi ,nessuno mette in discussione che la linea editoriale di ROM sia di sua esclusiva spettanza.
Colgo l’occasione per comunicarle che apprezzo molto i suoi ultimi interventi diretti sulla chat,mi auguro trovi il tempo ( e la voglia) di continuare ad interloquire direttamente con tutti gli utenti del sito,squali compresi ovviamente.
Mi permetta però unicamente di farle notare che l’esposizione in pubblico delle proprie idee espone chiunque al giudizio altrui con tutto quel che ne consegue.
Io non mi sono mai permesso di darle del lacchè perché la trovo una idiozia bella e buona,posso magari aver sottolineato il desiderio di vederla più all’attacco di fronte a certe situazioni ma capisco pure che lei riveste una posizione diversa da quella di chi interviene a puro titolo personale su questo sito.
Nello specifico mi sono pero’ chiesto più volte,e l’ho pure scritto,da cosa scaturisca tutto questo interesse morboso per un giocatore che avrà indossato solo un’ottantina di volte la nostra maglia e che ci ha preso per il culo un’infinità di volte con i suoi messaggi subliminali ricollegati ad un suo ipotetico ritorno nella nostra squadra.
Leggere oggi questo epinicio sul signor Melli,di cui oggi mi frega meno di zero,autore di una doppia doppia contro una squadra candidata alla retrocessione nel campionato turco mi lascia ugualmente perplesso, ma lei avrà certo tutti i suoi buoni motivi per parlare ancora a lungo di un nostro altro ex.
Cordialità.
D.L.B.
Gallinari ha giocato a Milano ed è da sempre un giocatore seguito da tanti tifosi. Lo stesso varrà per Melli. Alla fine parliamo di un articolo ogni tanto. Se non interessa si può sempre andare oltre. Non ne facciamo il cuore del sito, che resta l’Olimpia e le sue vicissitudini.
Su “l’esposizione in pubblico delle proprie idee espone chiunque al giudizio altrui con tutto quel che ne consegue” francamente grazie, fa parte del mio lavoro. Ma ogni tanto posso rispondere, o mi devo prendere attacchi a cazzo di cane senza motivazioni reale solo “perché ho deciso di espormi”?! E suvvia
Gentile DLB, solo per farle sapere, per quanto questo possa contare, che il suo atteggiamento è anche il mio: guardiamo al futuro. Il passato è passato e non è affatto detto che chi è arrivato sia peggio di chi se n’è andato. Prima di tranciare giudizi definitivi e, a questo punto per forza di cose superficiali, aspetterei almeno l’inizio della stagione. Forza Olimpia.
Ossignur….per piasè, guarda giò!
( Dedicata a chissabene chi)