
Gianni Petrucci, di passaggio a Trapani, ha parlato della prossima stagione sul Giornale di Sicilia.
SULLA LBA
«Il campionato mi auguro che sia interessante, con l’aiuto di tutte le società faremo un bel torneo. Mi aspetto un campionato incerto. Tutti danno per favorite Milano e Bologna, ma ci sono altre squadre che possono ambire alla vittoria. Trapani potrebbe essere la mina vagante ed essere la sorpresa. Ha fatto una grande squadra».
SUL MOVIMENTO
«Il movimento è sano, con grandi squadre e grandi imprenditori. Adesso non solamente Antonini, abbiamo veramente una bella squadra di dirigenti».

Ma che comincia a mettere le mani avanti su futuri favoritismi?
Ma rilassati invece di vedere fantasmi dappertutto
” di passaggio, a Trapani, ha parlato della prossima stagione, sul Giornale di Sicilia…” Cos’altro, avrebbe potuto dire, una persona che, ( da molto tempo ) non ha piu nulla da dire?
Ricordo che fu proprio Petrucci che consigliò Antonini romano di investire in Sicilia anziché nel Lazio.
Movimento sano?Certo,come no.
Basta vedere come siamo messi con la Nazionale e cosa esprimiamo a livello europeo con le due nostre migliori squadre di club.
Siamo semplicemente dei ridicoli a cui nessuno presta oramai la pur minima attenzione fuori dall’Italia.
Quanto al campionato incerto questo lo sarà certamente nella testa di questo vecchio dinosauro della politica interessato unicamente a mantenere la cadrega sotto il deretano.
Le possibilità di non rivedere una finale Milano /Bologna sono almeno pari a quelle di una vittoria in Eurolega di Parigi nel 2025.
Basta leggere il roster di Trapani per capire che farà fatica ad arrivare ai play off e certamente non arriverà tra le prime 4
Il resto è marketing e noia…