
Si continua a parlare di mercato in casa Olimpia Milano, anche dopo l’addio di Maodo Lo in direzione Paris Basketball.
All’appello manca un play/guardia per completare il reparto esterni, e l’obiettivo realistico è trovare un accordo in settembre.
La Prealpina esclude il nome di Skylar Mays, invitato ad un camp dei Los Angeles Lakers. In realtà il giocatore resta il grande obiettivo biancorossi e uno dei motivi per il rinvio a settembre, o prima, delle trattative. Lakers ovviamente permettendo.

Quindi anche quest’anno vorremmo giocare con 5 guardie e 1 ala piccola?
Così pare
“Sospesi nell’ Incredibile”
Mahhh, Settembre mi sembra un po prestino…..
Solo per informazione
https://eurodevotion.com/2024/08/18/mercato-olimpia-skylar-mays/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR1vW4I7LRfgUSsuKndScyK3AsT4Qg8TxqvlVd0Zi5lFsqMv5lmu0ANlUXI_aem_kgdOckSdNm67BX7wTjptug&sfnsn=scwspwa
Marzagaglia un discreto peracottaio ma sulla carta sarebbe una buona presa, (personalmente lo preferisco a Napier), al netto di tutte le argomentazioni che verrebbero snocciolate dalla famiglia Addams qualora venisse confermato, inerenti all’ambientamento in Europa, allo spazio che toglierà agli italiani, ai precedenti di Mack e Pangos nel ruolo di PG titolare, al fatto che non è un play puro etc. In G league è dominante ma in Nba non ha mai raggiunto le 30 partite, l’esperienza europea in una squadra importante ci starebbe tutta.
Marzagaglia ? Ah si quello che diceva da mesi come sarebbe andata a finire la querelle Melli .. purtroppo per noi .. prima di dare del peracottaio magari pensarci sopra non sarebbe male non fosse altro per quel rispetto, personale e professionale, che spesso anche tu vai chiedendo in questo blog .. d’altra parte è stato uno che ha espresso qualche volta il proprio parere nei confronti di Messina e della società .. capisco la tua posizione oggettivamente soggettiva !!
Io l’ho visto poco questi giocatore e quindi non posso che rimettermi al giudizio del campo, semmai si dovesse avverare il suo arrivo, e alla valutazione preventiva degli addetti ai lavori che hanno la responsabilità di allestire il roster.
Manifesto ancora la mia perplessità per avere il solo Shields in spot 3 che in EL sarà penalizzante oltre che rischioso mentre in LBA .. forse .. in qualche modo si rattoppa lo strappo con il supporto di qualche altro giocatore impiegato fuori ruolo (Ricci a parte e per qualche minuto di Caseur).
Bella filosofia, reclamare il rispetto senza darlo…..tu dici di conoscere ed apprezzare Mays, che sarebbe meglio di Napier….scopriamo le carte Napieeero, tu sei un addetto ai lavori, non un semplice appassionato come la maggior parte di noi, se non proprio un infiltrato…..ma va benissimo, basta saperlo
Oppure sei un cazzaro…….e va benissimo ugualmente
Propendo per un cazzaro