Stefano Tonut: Ringrazio lo staff tecnico per la fiducia. Darò tutto

Alessandro Maggi 1

Stefano Tonut resta all’Olimpia Milano con un nuovo contratto biennale dopo una stagione molto importante

Reggiana Olimpia Milano

Stefano Tonut resta all’Olimpia Milano con un nuovo contratto biennale dopo una stagione molto importante.

Queste le parole del giocatore, nato a Cantù ma cresciuto a Trieste: «Come ho sempre detto, sono davvero felice di continuare a giocare per l’Olimpia Milano, il club che mi ha permesso di proseguire il mio percorso di crescita anche ai massimi livelli europei. Ringrazio la proprietà e lo staff tecnico per la fiducia riposta in me. Darò tutto me stesso per fare in modo di poterla ripagare ancora. 

Ringrazio inoltre i tifosi che, fin dal primo momento, mi hanno accolto con affetto e supportato anche nei momenti più difficili. Sono entusiasta di affrontare le nuove sfide che ci attendono e di continuare a lottare per i colori di questo club».

One thought on “Stefano Tonut: Ringrazio lo staff tecnico per la fiducia. Darò tutto

  1. Bene Molto Bene

    Non era semplice per un giocatore capitano della Reyer, con scudetto vinto e MVP arrivare in un contesto dove non sarebbe stato il primo tenore ma uno del coro

    Dopo Melli e Datome credo che sia stato l’acquisto recente più riuscito a livello Panda

    E in EL si è ritagliato uno spazio come specialista

    Believe!!!

Comments are closed.

Next Post

Ricerca di Stageup: la LBA genera un impatto di 656.9 milioni di euro sul Sistema Italia

Lega Basket e i 16 Club associati hanno creato una spinta all’economia italiana, in termini diretti, indiretti, e indotti pari a € 656.964.000

Iscriviti