Sabato a Trento la prima conferenza stampa di Nicolò Melli dopo la rottura con Olimpia Milano

Alessandro Maggi 3

Gianmarco Pozzecco rinuncia a Diouf, Grant e Vitali, e porta con sè in Spagna Tonut, Ricci, Bortolani e Caruso. Ma la notizia è anche un’altra

Nicolò Melli

Gianmarco Pozzecco rinuncia a Diouf, Grant e Vitali, e porta con sè in Spagna Tonut, Ricci, Bortolani e Caruso. Ma la notizia è che domani, sabato 22 giugno, Nicolò Melli sarà in conferenza stampa con il CT presso il Palazzo Benvenuti di Trento. Saranno le prime parole del giocatore dopo la rottura con Olimpia Milano.

Il comunicato FIP

Con l’ultimo allenamento sostenuto questa mattina al Palazzetto di Folgaria, si è concluso il Training Camp 2024 sull’Alpe Cimbra. Gli Azzurri si sono trasferiti a Trento dove domenica 23 giugno sfideranno la Georgia nell’ambito della decima edizione della Trentino Basket Cup (ore 19.00, diretta Sky Sport).

Momo Diouf, Sasha Grant e Michele Vitali sono stati autorizzati a lasciare il raduno. Rimangono dunque 13 i giocatori a disposizione dello staff tecnico di Italbasket: Spissu, Mannion, Abass, Tonut, Gallinari, Melli, Ricci, Bortolani, Casarin, Caruso, Polonara, Pajola e Petrucelli.

Il match contro Shengelia e Mamukelashvili apre il secondo periodo della preparazione ai Pre Olimpico (2/7) che vedrà l’Italia volare a Madrid il 24 giugno per giocare contro la Spagna di Sergio Scariolo il 25 e poi volare alla volta di Miami il 26 giugno. Sabato 29 giugno il trasferimento a San Juan. Esordio contro il Bahrain il 2 luglio. Domani, sabato 22 giugno, avrà luogo a Trento la conferenza stampa di presentazione dell’amichevole Georgia. La conferenza si terrà presso Palazzo Benvenuti alle ore 16.00. Interverranno il CT Gianmarco Pozzecco e il Capitano Azzurro Nicolò Melli.

Il soggiorno in Trentino si chiuderà quindi proprio domenica 23 giugno alla “Il T Quotidiano Arena” alle 19.00 con la decima edizione della “Trentino Basket Cup” e la sfida alla Georgia di Tornik’e Shengelia. Inizio previsto per le 19.00 con diretta su Sky Sport. I biglietti sono ancora in vendita a questo link.

3 thoughts on “Sabato a Trento la prima conferenza stampa di Nicolò Melli dopo la rottura con Olimpia Milano

  1. Casarin sempre perchè è raccomandato di ferro,mi raccomando (anch’io). Pozzecco gran leccaculo.

Comments are closed.

Next Post

Fakenews? Una sola certezza: Nikola Mirotic resta all'Olimpia Milano

E’ stata la fake news dell’estate? Quel che conta è un dato di fatto: Nikola Mirotic resta all’Olimpia Milano. La storia
Olimpia Milano post Brescia

Iscriviti