
La Repubblica-Milano titola a pagina 12: «Mirotic-Melli, Voigtmann-Hines: le coppie vincenti per un’altra Armani».
Così Massimo Pisa: «Ettore Messina accarezza l’idea che la quadratura del cerchio sia finalmente arrivata. Ha trovato due coppie di lunghi in efficiente staffetta, con Voigtmann-Hines pure meglio a rimbalzo e come distributori di gioco dal post alto, e i totem Mirotic-Melli che da un po’ di tempo si cercano, si supportano, si avvicendano nel colpire da fuori e da sotto, si dannano dietro: certo, il reggiano come il solito leone, il montenegrino arrangiandosi e bisticciando».

Ma cosa dici W.S.. dovresti essere più preciso. Abbiamo vinto 3 a 1 contro i Trento Lakers e stiamo dando filo da torcere a Golden State Brescia. Sarà durissima ma vedrai che alla fine L’ ANELLO LBA arriverà di sicuro.