Nemanja Nedovic saluta la Nazionale: Non ne potevo più

Nemanja Nedović ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale, sottolineando che il suo corpo non riesce più a sopportare lo sforzo

Nemanja Nedović ha annunciato il suo ritiro dalla nazionale, sottolineando che il suo corpo non riesce più a sopportare lo sforzo supplementare richiesto, specialmente considerando la necessità di più tempo per la rigenerazione e l’aumento della durata delle stagioni di club. 

“Non ne potevo più. Ho chiuso con la nazionale l’estate scorsa durante la preparazione per i Mondiali. Il mio corpo non può più sopportare lo sforzo extra, perché ho bisogno di sempre più tempo per rigenerarmi. Gli anni non diminuiscono, aumentano solo, così come si allungano le stagioni dei club, non vedi l’ora che arrivino le vacanze. Se devo dedicare parte di quel periodo alla Nazionale, arriva un punto in cui non puoi più farlo. E poi ho avuto anche mia figlia Talia. Ero praticamente ‘diviso a metà’, non ce la facevo più. Largo ai più giovani…”, ha spiegato l’ex guardia della Nazionale, e di Olimpia Milano, a sportklub.

8 thoughts on “Nemanja Nedovic saluta la Nazionale: Non ne potevo più

  1. Benissimo, se oltre agli insulti è permesso pure augurare la morte agli altri utenti… complimenti allo squallido personaggio in questione.

  2. Ogni scemo ha il suo villaggio e ROL è l’abitat di questo parassita dai molti nomi.

  3. Ripropongo cortesemente alla redazione di radiare del tutto quel soggettino carino che usa sempre la parola Coglione e che si permette addirittura di augurare ad altri di “schiattare”.
    Redazione lo sapete che è reato? E la vostra si chiama connivenza. Desidero una risposta grazie

  4. Giusto così. È necessario sapersi gestire, per allungare la carriera. Nemanja, venerdì scorso, contro la Virtus, semplicemente SPETTACOLARE: 23 minuti in campo, con 25 punti + 7 assist !!

  5. Grazie redazione. Il soggettino è stato bannato, speriamo definitivamente

Comments are closed.

Next Post

Sandro Gamba: Siamo nel momento in cui tutto conta di più

Sandro Gamba ha rilasciato alcune dichiarazioni a Leggo. Eccone due sul momento di Olimpia Milano in LBA ed EuroLeague
Sandro Gamba Giorgio Armani Messia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading