Giornata Nazionale contro Bullismo e Cyberbullismo: il bellissimo video di LBA

Alessandro Maggi 1

La Lega Basket Serie A scende in campo insieme ai suoi 16 Club nella Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo

La Lega Basket Serie A scende in campo insieme ai suoi 16 Club nella Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo in programma oggi mercoledì 7 febbraio, per lanciare un forte messaggio a tutti gli appassionati di basket, e non solo, con l’obiettivo di contrastare qualsiasi violenza verbale, fisica e psicologica.

In occasione della 20ª giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2023/24, in tutti i palazzetti verrà trasmesso uno spot che ha visto protagonisti Amedeo Della Valle, Nicolò Melli e Awudu Abass, volti noti rispettivamente di Germani Brescia (campione in carica della Coppa Italia), EA7 Emporio Armani Milano (Campione d’Italia in carica) e Virtus Segafredo Bologna (detentrice della Supercoppa).

Nel video, i giocatori evidenziano con le espressioni del loro volto come qualsiasi commento sui social possa colpire, ferire e danneggiare, non soltanto psicologicamente, ma anche fisicamente le persone.

One thought on “Giornata Nazionale contro Bullismo e Cyberbullismo: il bellissimo video di LBA

Comments are closed.

Next Post

Carlo Recalcati: Olimpia-Virtus per lo Scudetto? Io darei un occhio a Brescia

Carlo Recalcati, sul Resto del Carlino, fa le carte alla LBA, alle Final Eight di Coppa Italia e alla sua Italbasket
Cattivo gusto Carlino

Iscriviti