“Milano: Kamagate va in prestito a Tortona” titola La Gazzetta dello Sport

«Milano: Kamagate va in prestito a Tortona» titola La Gazzetta dello Sport a pagina 34. Sottotitolo: «L’Olimpia tessera McGruder»

«Milano: Kamagate va in prestito a Tortona» titola La Gazzetta dello Sport a pagina 34. Sottotitolo: «L’Olimpia tessera McGruder, ma per ora non gioca in campionato». 

Così leggiamo sulla rosea: «Milano ha tesserato Rodney McGruder anche per il campionato, arrivando così a 18 giocatori (limite in Serie A), anche se l’intenzione del club è di impiegarlo inizialmente solo in Eurolega. L’esordio è previsto, quindi, venerdì prossimo a Valencia e non domani al Forum in campionato contro Tortona. Dopo questa partita sarà ufficializzato il prestito di Ismael Kamagate, sotto contratto con l’Olimpia fino al 2025, proprio con il Derthona».

2 thoughts on ““Milano: Kamagate va in prestito a Tortona” titola La Gazzetta dello Sport

  1. Ottimo per Kamagate, almeno può giocare. Pure Caruso dovrebbe andare in prestito. Ah no. I Panda non possono, devono stare a fare numero in panchina.

    Continuo a non capire perché Messina POBO compra giocatori che poi Messina HC non utilizza. Budget sprecato, carriere ritardate se non rovinate. È l’università Messina, baby!

    Manca sempre un centro decente, Kamagate poteva crescere, se avesse avuto 10 minuti regolari a partita da inizio stagione in LBA. Con lui in campo non credo avremmo cumulato più sconfitte delle troppe subite, ma il ragazzo si sarebbe fatto le ossa e inserito nei meccanismi di non gioco di Messina. Nei pochi minuti d’impiego, in attacco si è rivelato migliore di Poythress.

    Ora imparerà da coach De Raffaele. Buona fortuna.

    1. Ciao Lupo hai ragione su tutto .. se invece di sprecare degli spot x Kamagate (prospetto sicuramente, ma se occupi uno spot in un ruolo critico con un giovane inesperto e per giunta non lo fai giocare tanto vale prenderlo e darlo subito in prestito senza “sprecare spot” .. oltre ai soldi .. mah) anziché per un centro che ti possa dare una presenza sotto i tabelloni, rimane un quesito che ci stiamo portando dall’estate.

      Idem per il play e x il vice Shields e ripensando a Gedriaitis visto l’altra sera, qualche rimpianto io ce l’ho.

      Peccato xke in estate si è toppato proprio la struttura di squadra ivi compreso la mancata mitigazione del rischio Baron .. altro mistero …

      Peccato xke avremmo potuto vivere una stagione diversa .. in senso positivo

      Forza Olimpia

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina su McGruder: Ragazzo maturo. Arresto e tiro e difesa

Nel corso della conferenza stampa post-Stella Rossa, Ettore Messina ha presentato il nuovo acquisto Rodney McGruder, che farà il suo esordio venerdì a Valencia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading