Olimpia Milano-Pistoia | Flaccadori c’è, dubbio turnover

Le ultime notizie dalla secondaria del Forum, verso la gara di domani contro i toscani

Dopo un inizio di stagione molto complicato, finalmente l’Olimpia Milano sta vivendo un buon momento di forma e risultati. Tre vittorie in fila, con il netto successo di Belgrado ieri sera, hanno riportato morale ed entusiasmo in casa biancorossa ed il filotto potrebbe continuare con le prossime due gare interne: domani pomeriggio (ore 17) contro l’Estra Pistoia e giovedì con lo Zalgiris. Altre due partite da vincere per risalire le due classifiche.

Torna Diego Flaccadori per l’EA7. Il playmaker è rimasto fuori contro la Stella Rossa per influenza, ma ha recuperato e sarà a disposizione per la sfida con i toscani. Poi c’è la solita questione turnover, con i quattro stranieri esclusi: due sono l’infortunato Baron e Pangos, poi c’è un Kyle Hines ancora mai impiegato in Italia. Il quarto è stato spesso Johannes Voigtmann, a meno che Ettore Messina non decida di far riposare qualcuno dei big. Anche se anche la prossima sarà una settimana regolare, senza doppi turni e con la possibilità di lavorare nella secondaria.

4 thoughts on “Olimpia Milano-Pistoia | Flaccadori c’è, dubbio turnover

  1. Personalmente, darei un turno di riposo, al tendine d’Achille, sinistro, di Mirotic.

  2. Darei anch’io un turno di riposo a Mirotic… Sotto con Pistoia e poi con la importantissima sfida con lo Zalgiris… Forza Olimpia…

  3. D’accordo fuori Mirotic e tanti minuti per Bortolami e Kamagate (+Ricci se si mette bene per far riposare Melli)

Comments are closed.

Next Post

Fioretti: Recuperiamo le energie fisiche e mentali necessarie

Le parole del vice allenatore biancorosso, alla vigilia della gara interna contro i toscani

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading