Giovedì sera Olimpia Milano ha celebrato l’ingresso nella Hall of Fame di Krunoslav Simon. L’ala croata è stata premiata al centro del Cesare Rubini Court con la famiglia dal grande Dino Meneghin.
What a Night for our Family!!!
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) November 17, 2023
What a Night Kruno Simon!
What a Night Dino Meneghin!
What a Night Olimpia Milano!#insieme #ForzaOlimpia pic.twitter.com/x0vOrGSiaA
«Difficile per me dire qualcosa di intelligente mentre le due squadre che amo di più si affrontano. Voglio solo dire grazie a tutti per il vostro supporto» il suo commento. Simon ha vinto due EuroLeague con l’Efes.
"Tough for me to say something smart while the two teams that I love the most are playing each other. I just want to say thank you all for your support"
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) November 16, 2023
Kruno Simon#insieme #ForzaOlimpia #EA7EFS pic.twitter.com/6pXuRmpYod
Scusate l’off topic, ma sono all’estero con scarso accesso.
#
Schifoso, visto che la nostra dirigenza ci costringe a parlare di schifoso, (sic), io trovo che sia il percorso dell’Olimpia in EL nell’ultimo anno e mezzo: dodicesimi l’anno scorso, penultimi quest’anno.
Coi giocatori che abbiamo in squadra, e i mezzi per procurarcene, il nostro rendimento è schifoso – visto che la parola è stata ormai lanciata come una spada, non certo da noi tifosi.
Se poi Messina, a seguito delle mie critiche per la sua schifosa EL, vuol darmi dello schifoso senza ragione, faccia pure!
Schifosa è la nostra EL, non la mia legittima delusione di tifoso, e conseguente critica competente.
Messina qui è come quei figli di papà viziati che fanno casini ma poi mettono sempre avanti il papà famoso, Armani in questo caso, un gran signore che gli perdona tutto, e lui se ne approfitta.
Oh se ne conosciamo in Italia di questi figli che si nascondono dietro i padri…
Quindi cosa rispondergli? Niente: sedersi sulla riva del fiume, aspettare di vedere risorgere una vera Olimpia, con lui o senza di lui. Lui che ci dà degli schifosi non importa nella storia Olimpia.
Noi che la sosteniamo invece sì!
Noi che tifiamo con passione e spirito critico, sappiamo benissimo che Hall non è un play: se lui pensa davvero, come ha dichiarato, di risolvere la stagione con Hall da play, solo perché in una partita fortunata Devon gli ha dato dei minuti buoni in quel ruolo, allora non ci sarà pace, perché non può funzionare! – purtroppo.
Risultati schifosi, lui che ci insulta e corre da papà Giorgio, e le altre squadre che ci sorpassano.
Un giorno però saranno i risultati a essere dichiarati ufficialmente schifosi, l’Olimpia si libererà delle sanguisughe, avrà di nuovo l’occasione di far godere i suoi affezionatissimi tifosi!
Se succede subito meglio così, ma davvero non importa.
Messina non importa.
Olimpia Milano sì.
Per come ho inteso io lo “sfogo”, tra gli schifosi non eri contemplato tu con le tue critiche, ma se è così che ti vuoi sentire liberissimo…
Se un giocatore reagisce agli insulti del pubblico durante una partita, viene squalificato.
Se Messina si sente insultato da scemi come ne abbiamo noi qui, oggi col nome di Micky, e reagisce, si squalifica da solo – ma sarebbe da squalificare per le parole inaccettabili di un dirigente che insulta il suo pubblico.
A Bologna, dove ha vinto molto più che da noi, forse perché era giovane, hanno capito molto di lui, forse ben prima di noi.
Le recenti reazioni di quel pubblico alla sua presenza, oggi mi sorprendono molto meno – faccio anche più fatica a condannarle, ora che ho un’esperienza di prima mano.
Per chiudere ti ringrazio di avermi dato il permesso di sentirmi insultato. Avevo dei dubbi di potermelo permettere.
Ah vero che tu qui pensi di essere il padrone e il depositario della verità e con l’esclusiva dell’insulto.
Meno male che c’è qualcuno con una memoria lunga che ti sputtana per le cazzate che hai scritto in passato e che ora fai finta di dimenticare.
Io sarò anche scemo ma sono avanti a te anni luce 😉
Con tutti i thread aperti su Messina e sull’ultima partita, “schifoso” è anche postare completamente off topic, il tutto seguito da tre risposte off topic, senza che nessuno avesse la decenza, nemmeno con un post scriptum, di ringraziare Kruno Simon per il contributo dato all’Olimpia. Si parle di regole, anche nei Forum ci sono delle regole e questo non si fa.
Era bello veder giocare Kruno Simon con quel suo stile in campo e garbo fuori dal campo. Grazie di tutto Kruno.