Serata da 12 punti in 29’ per Kevin Pangos. Il play di Olimpia Milano ha prodotto un 3/3 da 2 e un 2/6 da 3 con 2 rimbalzi e 4 assist nel successo contro Reggio Emilia. Queste le sue parole a DAZN.
«Sì, è fantastico per noi. Sapete, dopo una sconfitta tutti volevamo giocare meglio come squadra, e penso che l’abbiamo dimostrato oggi. Soprattutto, siamo migliorati nel corso della partita. Quindi è una bella sensazione».
Testa ovviamente alla dura settimana di EuroLeague: «Dobbiamo godercela e poi prepararci per la prossima partita. Penso che tutto nasca dalla difesa e dalla transizione. Questo ci aiuta a muovere meglio la palla e a coinvolgere tutti».

La prospettiva di non poter “mangiare il panettone” forse lo ha svegliato.
Il panettone lo mangierebbe ugualmente in virtù di un contratto in essere con scadenza a giugno 2024.
si ma comunque scartato dalla nazionale, venisse scartato da una squadra di bassa classifica in eurolega non penso l’anno prossimo troverebbe dei gran contratti, davies e’ andato via, lui no.