Ettore Messina: EuroLeague? Un sogno, ma lavoriamo per renderlo sempre più reale

Nel corso della cerimonia per l’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino, Ettore Messina ha parlato anche della stagione che attende Olimpia Milano

Nel corso della cerimonia per l’Ambrogino d’Oro a Palazzo Marino, Ettore Messina ha parlato anche della stagione che attende Olimpia Milano: «Sarà una stagione appassionante, difficile, con grandi avversarie: siamo sicuramente attrezzati per competere in ogni competizione. Poi speriamo anche nella fortuna per portare ancora a casa qualcosa».

L’EuroLeague un sogno o un obiettivo: «Euroleague è un sogno. E’ una competizione molto dura, con grandissimi rivali. Noi siamo arrivati alle Final Four tre anni fa ma l’anno scorso non siamo riusciti a qualificarci ai playoff in una stagione di grandi sofferenze. Dobbiamo essere realisti, ma abbiamo il potenziale per fare bene. Dovremo lavorare per rendere ogni giorno questo sogno un po’ più reale».

La terza stella ovviamente è una festa, non un aumento di pressione: «Quando lavori in una città come questa, per un proprietario come il signor Armani, devi sempre essere all’altezza. La stella non sposta in questo senso, non crea pressioni, ma fiducia per fare altre cose belle».

Next Post

Andrea Trinchieri: Milano è la leggera favorita ma resta basket di settembre

Andrea Trinchieri sarà ancora la voce di DAZN in questa Supercoppa. Ecco le sue parole all'ANSA
Andrea Trinchieri

Iscriviti

%d