Maodo Lo: Milano mi aveva già cercato. Sceglierla è stato più semplice

Maodo Lo, nuovo play tedesco di Olimpia Milano, è stato presentato nella giornata di giovedì 21 settembre allo Star Hotel in Piazza Fontana

Maodo Lo, nuovo play tedesco di Olimpia Milano, è stato presentato nella giornata di giovedì 21 settembre allo Star Hotel in Piazza Fontana. 

Il giocatore ha parlato della grande occasione biancorossa, arrivata dopo un corteggiamento di almeno un anno: «E’ la prima volta che mi trovo in EuroLeague fuori dalla Germania, anche se lì ho giocato con squadre che hanno sempre detto la loro nella competizione. Questo mi ha aiutato a crescere, sono maturato nel modo giusto, la mia ambizione era di andare ad un livello superiore e questo era il momento giusto». 

E, appunto, l’Olimpia aveva in Maodo Lo un “pallino”: «Milano mi aveva già cercato, è vero, e questo mi ha aiutato, sapevo che l’interesse era genuino. Quando Messina mi ha chiamato non c’era molto altro da dire».

Obiettivo, vincere: «Felice di essere parte di questa società, è un motivo di orgoglio. I primi allenamenti mi hanno rivelato un’organizzazione di primo piano. Non vedo l’ora di cominciare per contribuire a quella che spero sia una stagione di successi»

In biancorosso Maodo Lo ritroverà Nicolò Melli, suo compagno al Bamberg, e Johannes Voigtmann, con cui ha vinto il Mondiale a Manila: «Per un play aver la possibilità di giocare con elementi con un QI come Voigtmann e Melli rende tutto più facile. Ovvio che, conoscendoli, li abbia chiamati prima di prendere la decisione a venire qui. Mi stanno aiutando ad adattarmi alla città e alla squadra».

One thought on “Maodo Lo: Milano mi aveva già cercato. Sceglierla è stato più semplice

  1. Questa squadra, quest’ anno, è illegale per il campionato italiano. Illegale.

Comments are closed.

Next Post

Maodo Lo e il titolo mondiale: Combinazione di talento, continuità e conoscenza

Maodo Lo, nuovo play tedesco di Olimpia Milano, è stato presentato nella giornata di giovedì 21 settembre allo Star Hotel in Piazza Fontana
Maodo Lo

Iscriviti

%d