Miroslav Raduljica, ex centro di Olimpia Milano, ha espresso il suo disappunto per la mancanza di opportunità durante la sua stagione con la Crvena Zvezda. “È un peccato che non abbia avuto l’opportunità di mostrare di più di fronte ai tifosi in quelle poche partite,” ha detto Raduljica a SportKlub. L’atleta ha sottolineato che, nonostante il suo impegno e la sua esperienza, è stato relegato in panchina per gran parte della stagione.
“Non sono venuto alla Stella Rossa pensando che quella fosse la mia squadra e che sarei stato il leader che si prende tutti i minuti,” ha continuato. “Penso di non aver avuto un’occasione immeritatamente e nel confronto con l’allenatore siamo arrivati alla conclusione che forse avrebbe dovuto dirmelo prima se non mi vedeva in squadra e che avrei dovuto provare a ritrovarmi altrove”.
Raduljica ha anche enfatizzato che non era “da buttare via”, contrariamente a ciò che la sua mancanza di tempo in campo potrebbe suggerire. “Semplicemente non ho avuto l’opportunità di dimostrare il mio valore, nonostante fossi in buona forma. È frustrante, soprattutto considerando che ho rispettato la filosofia del mio allenatore e ho fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità per contribuire alla squadra,” ha concluso.
Grande talento ma applicazione zero.
Perle ai porci.
Appunto, ormai un ex……