Poythress ⭐️⭐️⭐️ – Meno performante che in altre uscite, ma sostanzialmente all’innalzarsi del livello risponde presente. 6 punti, 4/4 ai liberi, una sciacciata in transizione in una squadra che corre pochissimo.
Bortolani ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ – La solita “faccia cattiva”, di chi prende e tira come missione in questa pre-season. Solo che questa volta la palla entra anche. 10 punti, 5 punti nel parziale che riporta in gara Milano nel secondo quarto.
Pangos ⭐️⭐️⭐️ – Milano non gira per più di 10′ ma quando è in campo svolta alla distanza. Due belle letture per Hines nel finale, una tripla di valore e 4 assist.
Stojanovic ⭐️⭐️ – Nel primo quarto rende più di Shields, e combatte quando la squadra va sotto pesantemente. Dovrebbe essere la sua ultima uscita in biancorosso, saluta con orgoglio.
Kamagate ⭐️ – Parte in quintetto, ma non ha ancora la durezza per stare in campo a questo livello.
Hall ⭐️⭐️ – Non segna quasi mai, 1/4, e alla lunga quel jumper dalla media dovrà raddrizzarsi. 4 rimbalzi e 4 assist, perchè l’impegno non manca mai.
Caruso ⭐️ – In campo solo nel secondo quarto avanzato, pochi minuti ma c’è quando Milano svolta.
Shields ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ – Ad un certo punto, da metà gara in avanti, decide di prendere in mano le operazioni e sconquassa il match, anche perchè l’Olympiacos non ha niente da opporgli. 15 punti, i 5 che riprendono i greci, e le ultime mosse per vincere la partita.
Mirotic ⭐️⭐️⭐️⭐️ – Parte tirando malissimo, chiude con 5 punti nel terzo quarto che portano il match in porto. 6 rimbalzi.
Hines ⭐️⭐️⭐️⭐️ – Un paio di rollate con Pangos, ma soprattutto tanta presenza sotto il canestro per chiudere le porte nella seconda metà di gara ai facili appoggi dell’Olympiacos.
Coach Messina ⭐️⭐️⭐️⭐️ – Non trova il quintetto per impattare la gara, ma persevera su Bortolani e trova soluzioni dai suoi campioni con il passare dei minuti. 9 punti nel primo quarto, il vecchio, 28 nel terzo, il nuovo. E pre-season senza sconfitte.
Quest’anno ho proprio voglia di abbonarmi a DAZN per godermi la stagione Olimpia. E deve ancora rientrare Billy Baron.
Quindi pangos alla fine non è male, hines non è bollito, Messina fa giocare bortolani, e hall dimostra che da play diventa un giocatore mediocre.
Nulla di nuovo