Olimpia Milano in lutto, Stella Gamba non c’è più

L’Olimpia Milano ha perso una delle sue ladies più apprezzate. Stella Gamba è stata per tutta la vita al fianco del grande Sandro

L’Olimpia Milano ha perso una delle sue ladies più apprezzate. Stella Gamba è stata per tutta la vita al fianco del grande Sandro, lo è stata fino a ieri quando dopo qualche settimana di difficoltà si è spenta.

La proprietà dell’Olimpia, il Sig. Giorgio Armani, il Presidente Leo Dell’Orco, Coach Ettore Messina e tutta la famiglia del club oggi si stringono in un abbraccio fortissimo attorno al guerriero di via Washington, chiamato a superare un momento dolorosissimo.

Stella Gamba era stata accanto al Coach fino al giorno del ritiro della sua maglia numero 8 lo scorso anno. Dietro le quinte aveva tessuto la trama dell’organizzazione dell’evento, la presenza dei nipoti, il sostegno dei suoi ex giocatori e compagni di squadra, aveva corretto, precisato, si era adoperata perché tutto fosse perfetto, incluso il discorso – breve e incisivo – del Coach di fronte ai 10.000 spettatori del Mediolanum Forum. Era stata la vera regista della serata, una presenza discreta anche durante la cerimonia ma fortissima. Ci mancherà.

2 thoughts on “Olimpia Milano in lutto, Stella Gamba non c’è più

  1. Sarà durissima per Sandro, sentite condoglianze, era una di noi, una che voleva bene(oltre a Sandro) all’Olimpia, una presenza, milanesissima, familiare 🪦

Comments are closed.

Next Post

Kyle Hines: Con Spanoulis era come andare a scuola ogni giorno

Kyle Hines ha condiviso i suoi pensieri su Vassilis Spanoulis e sul suo periodo all'Olympiacos. Ecco le sue parole
Olimpia Milano Spanoulis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: