Tensione altissima in casa Virtus Bologna dopo le parole di Sergio Scariolo. Secondo Repubblica Massimo Zanetti, presidente del club, avrebbe anche valutato l’esonero immediato del coach bresciano.
Fatti e parole
La conferenza stampa di Sergio Scariolo mercoledì a pranzo, lo avevamo anticipato, non poteva che scatenare reazioni.
Conferenza stampa di inizio stagione di Sergio Scariolo.
— Alessandro Luigi Maggi (@AlessandroMagg4) September 13, 2023
Sensazione: freddo ❄️
E in poche ore, è successo di tutto. Dal malcontento dei tifosi sui social, alla presa di posizione dello storico gruppo “Vecchio Stile”, con striscione e comunicato dedicato.
Queste le reazioni all’esterno, che inevitabilmente alzano non poco la temperatura a poco più di una settimana dal match con Olimpia Milano in Supercoppa.
Ma qualcosa accade anche all’interno. Il giovedì virtussino è infatti colmo di accadimenti. Repubblica parla di un confronto tra Sergio Scariolo e i giocatori, ma soprattutto racconta della reazione del presidente Massimo Zanetti, che per la prima volta nella sua gestione ha abbassato il budget rispetto alla stagione precedente.
«Zanetti, deciso pure a valutare la soluzione più drastica: l’esonero al via» scrive nel suo articolo Walter Fuochi. La decisione pare rientrata, la squadra si prepara a partire per la Baviera dove domani affronterà il Bayern in amichevole.
Ahahahhahahah che circo
Mi auguro con tutto il cuore che Scariolo resti a Bologna, dovessero prendere Trinchieri o altro coach si rinforzerebbero assai.