Polveriera Virtus Bologna: Zanetti valuta anche l’esonero di Scariolo

Alessandro Maggi 2

Tensione altissima in casa Virtus Bologna. Massimo Zanetti, presidente del club, avrebbe anche valutato l’esonero di Sergio Scariolo

Tensione altissima in casa Virtus Bologna dopo le parole di Sergio Scariolo. Secondo Repubblica Massimo Zanetti, presidente del club, avrebbe anche valutato l’esonero immediato del coach bresciano.

Fatti e parole

La conferenza stampa di Sergio Scariolo mercoledì a pranzo, lo avevamo anticipato, non poteva che scatenare reazioni.

E in poche ore, è successo di tutto. Dal malcontento dei tifosi sui social, alla presa di posizione dello storico gruppo “Vecchio Stile”, con striscione e comunicato dedicato.

Queste le reazioni all’esterno, che inevitabilmente alzano non poco la temperatura a poco più di una settimana dal match con Olimpia Milano in Supercoppa.

Ma qualcosa accade anche all’interno. Il giovedì virtussino è infatti colmo di accadimenti. Repubblica parla di un confronto tra Sergio Scariolo e i giocatori, ma soprattutto racconta della reazione del presidente Massimo Zanetti, che per la prima volta nella sua gestione ha abbassato il budget rispetto alla stagione precedente.

«Zanetti, deciso pure a valutare la soluzione più drastica: l’esonero al via» scrive nel suo articolo Walter Fuochi. La decisione pare rientrata, la squadra si prepara a partire per la Baviera dove domani affronterà il Bayern in amichevole.

2 thoughts on “Polveriera Virtus Bologna: Zanetti valuta anche l’esonero di Scariolo

  1. Mi auguro con tutto il cuore che Scariolo resti a Bologna, dovessero prendere Trinchieri o altro coach si rinforzerebbero assai.

Comments are closed.

Next Post

Kevin Punter: Cinque stagioni in Europa per arrivare ad un contratto milionario

Kevin Punter è intervenuto nel podcast Swish Culture e ha parlato della sua esperienza europea
Kevin Punter

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: