L’Olimpia Milano è partita oggi alla volta di Atene dove sarà protagonista al SEF del Pireo. Doppio confronto con i vicecampioni d’Europa dell’Olympiacos: prima con uno scrimmage a porte chiuse, quindi con un’amichevole ufficiale che segnerà il ritiro della maglia della leggenda Vassilis Spanoulis.
I due appuntamenti sono fissati per le 16 italiane del 15 settembre, e per le 19.30/20 di domenica (qui le indicazioni per lo streaming).
L’Olimpia si presenterà molto rimaneggiata, con sette giocatori assenti, ovvero i cinque reduci dal Mondiale, che si uniranno al gruppo settimana prossima (Nicolò Melli, Stefano Tonut, Pippo Ricci, Maodo Lo e Johannes Voigtmann), più gli infortunati Billy Baron e Diego Flaccadori.
Ecco il roster a disposizione di Ettore Messina.
I nove giocatori saranno sostenuti da Vojislav Stojanovic e da Samuele Miccoli come in tutti gli altri impegni di prestagione.
[table “” not found /]Dunque un solo play di ruolo, con Devon Hall che si dividerà i minuti in regìa con Kevin Pangos, mentre Vojislav Stojanovic, semplice aggregato, resta agli ordini di Ettore Messina.