Nicolò Melli: A Tonut lo dico sempre, è fortissimo

Serata da 7 punti e 12 rimbalzi per Nicolò Melli, sempre trascinatore nei successi di Italbasket. Ecco le sue parole

Serata da 7 punti e 12 rimbalzi per Nicolò Melli, sempre trascinatore nei successi di Italbasket. Ecco le sue parole dopo la vittoria con Porto Rico a Ennio Terrasi Borghesan di Sportando.

«Siamo stanchi ma molto felici. I quarti erano un obiettivo che avevamo in mente, anche se difficile: non diamo questo risultato per scontato. Siamo molto felici del risultato e adesso tutto quello che arriva è un di più. Nel secondo girone il livello si è alzato. Abbiamo fatto bene in difesa e tutti hanno dato il loro contributo, abbiamo alternato la difesa sui loro esterni che sono molto pericolosi. All’inizio Tonut e Ricci poi ci hanno dato una spinta importante. A Ste lo dico sempre che è fortissimo, a volte se lo dimentica e dovrebbe ricordarselo più spesso. È forte, anche quando non segna 15 punti come oggi. È un giocatore straordinario che in campo dà tutto. Per me non è una sorpresa vederlo così efficace, sono contento di vederlo dimostrare a questi livelli. Glielo dico sempre, anche quando in stagione ha giocato di meno». 

«Mi sento bene perché abbiamo vinto. Oggi ho contribuito con tanti rimbalzi offensivi e con le seconde opportunità che abbiamo generato. So che sono sotto taglia, quindi cerco di essere un po’ più furbo e malizioso. Oggi è andata bene e la cosa più importante è essere ai Quarti».

One thought on “Nicolò Melli: A Tonut lo dico sempre, è fortissimo

Comments are closed.

Next Post

Italbasket, ecco la tua avversaria: nei quarti c'è Team USA. E Banchero

L’Italbasket affronterà Team USA nei quarti di finale della FIBA World Cup 2023. Gli azzurri avranno come avversario Paolo Banchero
Italbasket USA

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading