La Germania di Lo e Voigtmann chiude imbattuta: travolta la Slovenia

Percorso netto per i tedeschi, qualificati da primi ai quarti di finale: le prove dei giocatori biancorossi

Una grande Germania conquista la quinta vittoria su cinque gare e vola ai quarti di finale da imbattuta. Questa volta è uno ‘scalpo’ di prestigio per i tedeschi, che superano nettamente la Slovenia (100-71) e conquistano così il primo posto nel girone. Nonostante un parziale di 11-25 nel primo quarto, la squadra di Herbert ricuce subito e poi scappa nella ripresa, dominando letteralmente il match fino alla sirena finale.

Prova non esaltante al tiro per Maodo Lo (6 punti con 2/8 dal campo), con 2 rimbalzi e 3 assist, consueta prestazione solida per Johannes Voigtmann, che chiude con 4 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Il migliore dei suoi è Schroder, con 24 punti e 10 rimbalzi, alla Slovenia non bastano i 23 di Doncic.

2 thoughts on “La Germania di Lo e Voigtmann chiude imbattuta: travolta la Slovenia

  1. Doncic è un grandissimo campione ma di una antipatia (ed a volte poca sportività) che manco Rudy

  2. Germania squadra veramente molto forte ma alla resa dei conti questa vittoria ( di Pirro) contro la Slovenia gli assegna un quarto piuttosto agevole contro la Lettonia ma una semifinale assai complicata,salvo che la seconda semifinalista in alto del tabellone non sia poi l’Italia come tutti speriamo.
    In basso la Slovenia,se non si suicida,contro il Canada per me la porta a casa.
    Serbia vs Lituania se fossero giocate al completo non ci sarebbe gara ( Jokic,Micic..) ma nonostante questo vedo ancora favoriti gli slavi e credo che la vincente di questo quarto la rivedremo in finale

Comments are closed.

Next Post

Nicolò Melli: A Tonut lo dico sempre, è fortissimo

Serata da 7 punti e 12 rimbalzi per Nicolò Melli, sempre trascinatore nei successi di Italbasket. Ecco le sue parole
Melli Tonut

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: