Ettore Messina su Pangos: Lo vedo bene, è conscio di aspettative e desideri

Ettore Messina e Kevin Pangos. Un binomio il cui rapporto sarà centrale nella prossima stagione. Il coach ne ha parlato in conferenza stampa

Ettore Messina e Kevin Pangos. Un binomio il cui rapporto sarà centrale nella prossima stagione. Il presidente e coach di Olimpia Milano ne ha parlato nella conferenza stampa tenutasi al Forum giovedì.

E sono parole di fiducia: «Ha avuto un’estate in cui ha lavorato bene, è arrivato in una condizione decisamente migliore all’anno scorso, d’altronde a Cleveland non aveva quasi mai giocato. Si è poi accordato con il Canada per venire subito qui e non impegnarsi per i Mondiali, cosa di cui siamo grati». 

Le premesse sono importanti: «Mi sembra al momento conscio di aspettative e desideri, e sul come essere il Pangos che ci attendevamo. Ovvero quello di Kaunas e San Pietroburgo, un All Star di EuroLeague. E’ determinato a dare quel che non è riuscito a dare l’anno scorso. Lo vedo bene in allenamento, mi sembra che la presenza dei Mirotic e dei Poythress sia per lui importante per esprimersi al meglio. Quindi, pronti, via».

2 thoughts on “Ettore Messina su Pangos: Lo vedo bene, è conscio di aspettative e desideri

  1. Com’era? Pangos e Messina hanno rotto il rapporto…. Pangos andrà via è fuori dal progetto…. Ecc… I fenomeni da tastiera sono stati tutti rimessi al loro posto

  2. Procedo per ordine:
    A) considero Kevin in assoluto uno dei migliori play in Europa e sono ben lieto sia rimasto con noi,la considero un’ottima notizia.

    B) aveva ancora un anno di contratto ( se non sbaglio) a cifre piuttosto impegnative,una eventuale transazione sarebbe stata di conseguenza oltremodo onerosa.

    C) non avendo il suddetto richiesta alcuna dopo un periodo di semi attività molto probabilmente qualcuno avrà fatto gentilmente notare al mister che sghei da gettare al vento pure per lui non c’è ne sarebbero stati e che se lo sarebbe dovuto far piacere e Messina fa perciò benissimo a cercare di rimetterlo al centro del progetto

    Questo piaccia o non piaccia e’ il quadro reale della situazione,un gravissimo errore sarebbe stato a mio avviso allontanarlo perché un grande giocatore come lui non può aver dimenticato del tutto come si gioca basket ad alto livello ed assieme a Lo e Flacca ci dara’ grandi soddisfazioni.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina incontra la stampa: il video della Media availability

La conferenza di Ettore Messina per la Media availability del 31 agosto presso la Secondaria del Forum d'Assago. Ecco le sue parole
Ettore Messina

Iscriviti

%d