La furia di Gianmarco Pozzecco: Voglio parlare con uno della FIBA!

L’espulsione di Gianmarco Pozzecco con la Repubblica Dominicana fa discutere. E’ SkySport a rivelare la furia del ct di Italbasket

L’espulsione di Gianmarco Pozzecco con la Repubblica Dominicana fa discutere. E’ SkySport a rivelare la furia del ct di Italbasket nel tunnel dopo la fine della sua partita, a poco più di 2’ dalla sirena del primo tempo.

Tutto parte dal presunto contatto Ricci-Towns, Pozzecco è furioso: «Dov’è la FIBA? Dov’è la FIBA? Voglio parlare con uno della FIBA!».

8 thoughts on “La furia di Gianmarco Pozzecco: Voglio parlare con uno della FIBA!

  1. La FIBA si squalifica nel presentare certi arbitraggi, ancor oggi, nel 2023; aggiungo, forse è per quello che FIBA gestisce anche la regia televisiva (con pochi replay), per camuffare, nascondendole agli occhi di chi è in collegamento, le vaccate degli arbitri……male male male

    Quello degli arbitri è un grande problema nel mondo extra-NBA, ovviamente EL compresa

  2. Il problema arbitrale è acclarato.
    Altrettanto evidente che il Poz deve darsi una calmata.
    La sua espulsione di oggi lascia perplessi ma è surreale avere in panchina un coach che si becca un tecnico a partita di default.

    1. Cosa molto italiana quella di dare sempre la colpa agli arbitri senza guardare ai propri problemi…detto ciò uno che già asserisce che Melli (cosa per altro avvalorata anche dalla grandissima prestazione di ieri contro la formidabile Repubblica Domenicana….) sia il miglior giocatore italiano di tutti i tempi beh qualche problema serio ce lha….e sicuramente nn trasmette ne serenità uno che si fa buttar fuori a metà partita….

  3. Credo che Pozzecco abbia preso un tecnico, gli altri 2 credo siano stati dati alla panchina e da regolamento chi deve abbandonare il campo è sempre il coach. Però arbitri indecente, il non sfondamento a Towns grida ancora vendetta e sfido chiunque a non protestare in episodi simili.

    Detto ciò, abbiamo perso non per gli arbitri (che hanno contribuito) ma per le pessime percentuali al tiro e per la scarsa vena del nostro leader offensivo

  4. Questo buffone più che con uno della FIBA dovrebbe decidersi a parlare con un medico particolarmente ferrato in malattie mentali.
    Una vergogna planetaria avere in panchina un decerebrato come questo ,per giunta assolutamente inadeguato a rivestire un incarico del genere.
    Ma alla fine che colpa ne ha lui se qualcuno senza il minimo scrupolo ha defenestrato il grande Meo a vantaggio di questo burattino?

    1. Buffone con malattia mentale e decerebrato… Complimenti… ma dove siamo finiti

  5. Ricordo che in tempi ampiamente non sospetti, quando varia anni fa un mio caro amico, nello staff dirigenziale dell’Orlandina Basket, allora in A1, mi disse che stavano prendendo Pozzeco come capo- allenatore, gli dissi: “Ma siete pazzi??? E’ come mettere un pedofilo a dirigere un asilo infantile!!!” Non ho cambiato idea da allora, non capisco come questo personaggio possa piacere a dirigenti e politici del basket italiano tanto da metterlo a capo di tutte le nazionali, cosa pensavano, che incandescenze, bestemmie, tecnici ed espulsioni fossero d’incanto finiti dopo alcune vittorie in amichevoli che valgono 0,000 periodico? D’accordo, hanno silurato l’ottimo Meo perchè (giustamente) non si piegava ai diktat di Petrucci, ma per esempio uno come Luca Banchi che sta facendo faville con la Lettonia anche senza Porzingis, ma perchè no?

    1. Prova ad uscire dai ragionamenti canonici ed invece di interrogarti sul perché piaccia a dirigenti e politici, chiediti piuttosto perché piaccia ai giocatori e staff e perché ci sia un clima così genuino e spensierato in nazionale. Le amichevoli valgono 0,0000% fino ad un certo punto perché con le sconfitte non costruisci nulla, con le vittorie magari qualche certezza ti viene. E comunque il percorso degli europei dell’anno passato e la qualificazioni mondiali un valore lo avranno pure no?

      Chiudo con Banchi e la Lettonia, concordo, sta facendo un gran lavoro, però non puoi prenderlo perché è già sotto contratto con loro, poi a prescindere da Porginzis ha un nucleo di giocatori provenienti da risultati di prestigio a livello giovanile e dei quali sentiremo parlare nel prossimo futuro, e che come singoli a mio parere sono comunque più forti dei nostri.

      Sul paragone con il pedofilo preferisco non esprimermi….

Comments are closed.

Next Post

Pazzesco Sandro De Pol! La protesta in telecronaca è già virale

Pazzesco Sandro De Pol. L’ex giocatore di Olimpia Milano e Nazionale, da anni voce di Rai Sport, si alza in piedi e protesta contro gli arbitri
Sandro De Pol Protesta

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: