Mirotic: Felice di entrare in questa famiglia, sarà una stagione divertente

Le prime parole da biancorosso: “Cercherò di dare tutto il mio meglio per ricompensare la fiducia del Signor Armani e del Presidente Dell’Orco”

L’arrivo di Nikola Mirotic ha scatenato grandissimo entusiasmo tra i tifosi dell’Olimpia Milano che, dopo un mercato con meno colpi degli anni precedenti, hanno visto la firma di uno dei giocatori più forti del panorama europeo, se non il più forte. Ed allora non si vede l’ora si alzi la prima palla a due, ma servirà tempo. In attesa, ecco le prime parole del fuoriclasse montenegrino da biancorosso.

Sono felice di entrare a far parte di questa grande famiglia che è l’Olimpia Milano e di poter contribuire a rendere sempre più competitiva questa squadra e questa prestigiosa società – sono le sue parole – Cercherò di dare tutto il mio meglio per ricompensare la fiducia che il Signor Armani e il Presidente Dell’Orco mi hanno dimostrato. Sono anche molto contento di tornare a giocare per Coach Messina che ho incontrato quando ero agli inizi. Sono certo che la prossima sarà una stagione divertente e che i nostri tifosi saranno orgogliosi di noi”.

15 thoughts on “Mirotic: Felice di entrare in questa famiglia, sarà una stagione divertente

  1. Ma quanto è.costato? E poi quando prendiamo uno forte che si alterni a shields?

  2. Mi rammarica un pò il fatto che non tutti i tifosi Olimpia stiano esprimendo gioia per questo acquisto pazzesco, come se tutti i giorni potessimo ammirare uno dei più forti giocatori d’Europa indossare la canotta di Milano. Penso che oggi sia il giorno della gioia e della gratitudine nei confronti di Armani, Dell’Orco e Messina, poi da domani si penserà a dibattere circa la composizione del roster e gli incastri dei vari giocatori.
    Probabilmente non è l’acquisto migliore dal punto di vista del roster, ma sicuramente resta un acquisto pazzesco considerato singolarmente; ma ne parleremo da domani, appunto. 🙂

    1. Se parliamo di Mirotic, onestamente, non mi ha mai fatto impazzire quando la vedevo col Barca, non vedo perche dovrei impazzire per lui adesso che è con noi; ovviamente è un buon acquisto, starà a lui darmi quelle sensazioni delle quali tu attualmente senti la mancanza, quella totalità, quel coram populi nel sentiment che ti aspetteresti

      1. Eh vabbè, c’è anche qualcuno a cui non piace Melli, di sicuro esisterà qualcuno a cui non piace il Chacho, il mondo è bello perchè è vario. Al di là degli scherzi, oggettivamente Mirotic è un fuoriclasse della pallacanestro, è attualmente uno dei più forti giocatori in Europa, non è che sia scontato vedere un giocatore di tale livello indossare la canotta di Milano, mi aspetterei un pò più di entusiasmo generale al momento del suo annuncio…
        Poi per carità, soggettivamente ognuno ha le proprie idee, però ecco Mirotic “buon acquisto” proprio no, Mirotic è un colpaccio. Ora a fianco di Shields c’è una seconda stella in quintetto, Mirotic (senza dimenticare Melli, terzo campione a roster).

      2. Dici bene Cap, ora a fianco di Shields……, e io dico: e ora a fianco di Shields? Viste le dichiarazioni di Messina, nessuno, o meglio Mirotic e Hall da 3

  3. Grazie Armani per la possibilità di vedere un giocatore così forte al Forum.
    Ora vedremo se (con calma) riusciremo a completare il roster con un’ala piccola alternativa a Shields e un play che dia più garanzie di Pangos.
    Per ora però grazie Armani !!!

  4. Personalmente sono davvero felice.
    Non solo per il valore indiscutibile del giocatore ma soprattutto per ciò che rappresenta il suo arrivo a livello di appeal per il club.
    Sono consapevole del fatto che è arrivato anche grazie a una serie favorevole di circostanze ma tra pochi mesi non se ne ricorderà più nessuno mentre, si spera, verranno ricordate per anni le sue giocate con la nostra canotta.

  5. Sforzo finanziario certamente notevole, ma la sua disponibilità sul mercato andava colta al volo e credo che l’investimento darà i suoi ritorni in termini di visibilità a livello di media europei e mondiali, fattore sempre molto gradito e ricercato dall’Armani S.p.A..

    1. Sarà una mia idea ma ho la sensazione che quest’anno si devono preoccupare le altre squadre non noi. Possiamo lottare in tutte le competizioni

  6. OK Maggi, quell’idiota è tornato sotto il nick Marcello, puoi tranquillamente cacciarlo subito, senza neanche istruire la pratica, due calci nel sedere ben assestati e via!

Comments are closed.

Next Post

Home Page Gazzetta: Olimpia, colpo Mirotic! Per l'ex stella Nba contratto fino al 2026

L’Olimpia Milano, e Nikola Mirotic, trovano spazio sulla home page della Gazzetta dello Sport con il titolo: «Olimpia, colpo Mirotic!»
Gazzetta Mirotic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: