RealOlimpiaMilano News – Il notiziario dell’11 luglio 2023

La bomba arriva direttamente dalla Spagna: secondo Mundo Deportivo l’Olimpia Milano ha già un accordo con Nikola Mirotic

La bomba arriva direttamente dalla Spagna: secondo Mundo Deportivo l’Olimpia Milano ha già un accordo con Nikola Mirotic. Tutti i dettagli nel nostro Speciale Mercato.

7 thoughts on “RealOlimpiaMilano News – Il notiziario dell’11 luglio 2023

  1. Ci mancava solo questo . Non prendiamo thompson che era necessario a qualsiasi prezzo , e se qualcuno si fosse la montato dell’ingaggio bastava ribadire il 6/6 diventato 5/7. E poi buttiamo i soldi per questo bollito . Poi lamentiamoci in stagione ……

    1. Prim di criticare come se tu fossi un fenomeno, sarebbe meglio che tu sapessi le cose. Ai fenomeni del c.xxxx come te non ha senso perdere tempo a spiegare

    2. Thompson a qualsiasi prezzo? Per un anno che ha fatto bene in EL? Magari diventa più forte di Larkin, magari non si ripete, chissà. Due milioni da noi li prende Melli, che qualcosa ha dimostrato, Thompson (per ora) non è di quel livello.
      Mirotic bollito?
      Forse il caldo ha fatto bollire altro.

      1. Chiedi a Barcellona fenomeno , thompson gioca da italiano e ti permette di avere uno straniero in più

      2. Pienamente d’accordo con te.
        E cmq Mirotic non ha mai vinto l’EL nonostante che per anni ha militato in un Barcellona stellare e nelle partite che contavano è sempre sparito…

  2. Che Mirotic sia forte è indubbio,non è bollito,ma chi gli passa la palla il duo Flaccadori-Hall?
    Shabazz mi sembra sia pronto per andarsene e cmq non è un gran assistman,ha fatto bene solo in partite che contavano poco,in finale con la Virtus ha sparato a salve,difeso e passato male….
    Pangos non so che dire,se prendi Mirotic mi aspetto ben altro in play…e una guardia fisicata da Euroleague che giochi 20 min…
    Mirotic in una Milano senza gioco come quella di qs anno non serve tantissimo…

Comments are closed.

Next Post

La nuova stagione ripartirà con Olimpia Milano-Virtus Bologna

La Legabasket ha ufficializzato gli accoppiamenti per la Supercoppa 2023 e sarà ancora sfida contro le V Nere
Olimpia Milano Virtus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: