Luca Banchi: Finora ho visto arbitraggi coerenti e solidi

Luca Banchi, ct della Lettonia e libero di stato dopo la fine della stagione con lo Strasburgo in Francia, analizza le finali

Luca Banchi, ct della Lettonia e libero di stato dopo la fine della stagione con lo Strasburgo in Francia, analizza per la Gazzetta dello Sport le LBA Finals 2023.

«Milano ha un piccolo vantaggio potendo contare su due partite (ammesso che si vada a gara- 7) in casa ma non certo fare affidamento sul fattore Forum come valore assoluto. È una serie molto equilibrata che può essere decisa anche da una fischiata. Finora ho visto arbitraggi coerenti e solidi, mi auguro che si vada avanti così».

18 thoughts on “Luca Banchi: Finora ho visto arbitraggi coerenti e solidi

  1. Come sempre onore alle parole obiettive del nostro indimenticabile coach Luca Banchi.

  2. Ho sempre pensato, e lo dico da sempre, e lo dico tuttora, di non aver mai creduto alla “compravendita” di arbitri. Però la loro inadeguatezza è spesso lì da vedere, e il segno più evidente di questa inadeguatezza è proprio la non uniformità di metro arbitrale. Ho sempre sostenuto anche, e continuo a farlo, che il signor Begnis, sotto questo aspetto, è uno dei peggiori. E in più è supponente.

  3. che dal 2006 al 2012 ha allenato la Mens Sana Sapori Siena societa di specchiata correttezza e onesta’ come tutti sanno. Fallita e condannata bell’esempio di sportivita’

    1. Qua è uscita la tua vera natura ossia che non sei un tifoso di Milano ma solo un pecorone del suo pastore.
      Banchi non è mai stato indagato ed è estraneo ai fatti coglione!!!
      Prima di nominare Banchi sciacquati la bocca.
      COGLIONE!!!

  4. Ci sono società che sono pagate per organizzare interventi sui vari social con commenti favorevoli su chi li paga. Penso che il pastore ne abbia assoldata una di queste che ha creato qualche profilo per difenderlo perché questa cazzata su Banchi si può spiegare solo così.

  5. si si la Spectre l’Fbi e la Cia.
    Delirio antimessiniano alla riscossa.Mi sono stufato di questi cazzaroli.
    Abbandono sono insuperabili
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    1. Veramente qui l’unico delirio di onnipotenza è quello di voi pecoroni. Invece io mi diverto con i coglioni come te 😂😂😂😂😂

  6. Cazzo, ci avete beccato…
    … ecco spiegato anche perché a volte vi bannano, Alessandro Maggi non è altro che il capo del controspionaggio…
    … io sono Christos, Orlando è Dell’orco, Iellini è nello staff di Ettore e Palmasco è addirittura Messina in persona che discute con se stesso non avendo nessun altro che lo critica a disposizione….
    … cazzo vi avete beccato!

    1. Qualche giorno fa hai scritto che Banchi era un coach che ti piaceva, ora Donato l’ha insultato e tu come al solito zitto. Hai dimostrato per l’ennesima volta la tua totale incoerenza.
      Ah vero che Donato è un pecorone come te 😂😂😂

      1. Perché mai dovrei battibeccare con Donato che non si chi sia sulla sua opinione di Banchi?!

        Comunque se ti fa piacere lo ribadisco: Banchi ottimo allenatore (non altrettanto direi del successore che comunque non ho mai insultato).

      2. Ah ok, quindi Banchi si può insultare senza il tuo intervento perché non conosci Donato mentre il pastore non si può criticare e puoi insultare chi lo fa perché li conosci? Ridicolo come sempre.

  7. e’ la Spectre che parla
    Ultimo comunicato
    A tutti gli ste44 cazzate al secondo
    Hai insultato e deriso da coglione Messina per mesi su questo blog e ora ti scandalizzi perche’ qualcuno ha detto che Banchi ha allenato Siena?
    Fammi un favore vai a Stoccolma che ti aspettano per ritirare il premio Nobel per la coglionaggine.Ma non scoreggiare anche li mi raccomando.🤣🤣
    firmato la Spectre

  8. Tom ti assicuro che io ho una buona opinione di Banchi anche se non condivido il suo articolo sugli arbitri. Ho invece una pessima opinione di Siena che ha rubato in modo documentato un bel po di scudetti. E questo e’ storia

  9. Ma date ancora retta a quel cretino di Gae? Lasciamolo nella sua livorosa esistenza di m….

  10. Idiota di un bannato, vieni al Forum domani se hai la dignità di farlo ….. merda che te ne stai sempre sulla tastiera per creare alias vpn

  11. Io quoto indirettamente Donato : che Milano sia stata allenata da 2 ex senesi , abbia avuto giocatori senesi e tutt’ora abbia l’ex preparatore di siena (così come l’ex capitano di Cantù nello staff oppure l’ex capitano della Virtus divenuto idolo,per alcuni) è vergognoso

    Eredità di quel genio di Jhonny Ganassa aka Livio Proli che però aveva dichiarato : “Milano deve imitare Siena,non comprarla”

Comments are closed.

Next Post

Daniele Dallera: E' venuta l'ora di dare la chance, l'ultima, a Davies

Daniele Dallera firma sul Corriere della Sera l’editoriale dal titolo “Milano-Bologna: errori, ansie e forze una sorpresa”
Olimpia Milano Pesaro

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: