la Repubblica-Bologna titola a pagina 13: «Subito nervi tesi, Teodosic s’infuria con Messina».
Così Luca Bortolotti nella sua analisi del match: «Momenti di fuoco di Belinelli, una fase centrale sontuosa di Teodosic, nel finale poi protagonista di polemiche con Messina e la panchina milanese, forse per un time out di troppo».
cosa vuole questo allievo di Mario Merola?
Esatto bravo lui e Floppinelli davvero penosi e gli arbitri seguitano a consentire ste pagliacciate
Stile della casa. Floppinelli (te la rubo questa!) e uno dei più scorretti in assoluto, guardate anche le scene per saltare la nazionale quando non gli va.
Very compliment a Orlando per “Floppinelli” che ha rubato ben 9 tiri liberi su 3 tiri da tre di cui il primo con un calcio clamoroso a Napier per cui doveva essere sanzionato lui, mentre gli altri due è lui che ha cercato il contatto sul difensore per cui non era da fischiare nulla. Teodosic ed Hackett in aggiunta alle sceneggiate continue millantando e reclamando falli ad ogni azione sono anche i difensori più scorretti e “sporchi” in assoluto molto, anzi troppo oltre il consentito. Una domanda a tutti, ma come mai Zanetti questa volta non si è lamentato degli arbitri dopo 22 tiri liberi a 3 del primo tempo?
Non è mia, anche se la condivido, pane al 🍞 , vino al 🍷 e floppinelli copyright a Olimpia Milano 1936.
Grazie Orlando, ma lo pseudonimo sarà patrimonio della famiglia Olimpia Milano che potrà usarlo a piacere .. da ex giocatore non ho mai sopportato chi ruba .. ok meno ok prendo e restituisco, giochi duro o sporco ok, ma il gioco di questo Floppinelli è insopportabile … e gli arbitri che cavolo aspettano a sancirlo con un antisportivo o tecnico o fallo o espulsione o radiazione ? 😂 un saluto Orlando
Eccccezzzzionale veramente! Floppinelli è da 10 e lode e bacio in fronte!!👌😂
cosa pretendete dai tifosi virtussini? Vista la disonestà (nel gioco) di Teodosic e “Floppinelli” (bella davvero) che dopo aver tirato si lanciano in avanti verso il difensore (che non li ha sfiorati) e gli arbitri (più o meno, in questi anni, tutti mediocri) abboccano (?) e concedono loro TRE tiri liberi?