Così Ettore Messina ha commentato in sala stampa la quarta sfida della serie con Pesaro: “Faccio i complimenti alla stagione di Pesaro ed alla mia squadra che ha giocato con grande personalità fin dalla palla a due, reagendo alla prestazione scialba dell’altra sera. Abbiamo giocato una partita completa, con belle prestazioni individuali. Sono molto contento, voglio fare i complimenti alla squadra“.
Messina: Partita di personalità, complimenti alla squadra
Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la quarta sfida con i marchigiani
Alla fine andiamo in semifinale con un 3-1, con tre buone partite e una differenza di +69 nelle tre vittorie e un -5 nella sconfitta. A leggere certi commenti nei giorni scorsi sembrava ci avessero massacrato. Boh…
Oggi da segnalare una bella reazione in generale, compatta, un ottimo approccio nel primo quarto e la capacità di non farsi mai avvicinare. E Shields che nel primo tempo in attacco finalmente non forza gli 1 vs 1 e non sbaglia le scelte. E Melli dominante a rimbalzo.
Da capire se la scelta di Pangos sia tecnica o con l’intento di tenere sulla corda tutti quanti. Messina predilige il concetto di lasciare “tranquilli” quelli scelti, ma vista la non applicazione difensiva in gara 3 forse ha voluto dare un segnale.
Vedremo con Sassari, squadra non facile. Forza Olimpia, tutti al Forum!!!
Leggendo il tuo commento sembra che abbiamo vinto contro l’ Olympiakos, invece leggo l’articolo e scopro che abbiamo battuto Pesaro….
Mai contenti anche quando si fa il nostro dovere. Abbiamo battuto Pesaro, si, non l’Olympiacos, quindi? È il campionato e queste sono le nostre avversarie. Pronte a sputare sangue per vincere. Perciò goditi la vittoria e pensa che contro Sassari non sarà una passeggiata. E goditi la squadra che ha giocato molto bene, chiuso la partita subito e passato il turno
Ah! Ah! Sei un fenomeno! Rigiri la questione come meglio ti aggrada e perdi il senso di realtà. Semplicemente non capisco se parli sul serio o solo per provocare e prendermi per il culo. Il mio è un commento per niente trionfalistico, ma oggettivo su quanto fatto nei quarti di playoff italiani, senza tirare in ballo il prima, né tantomeno le partite future. Mentre tu, a fronte di un 3-1 con tre partite ben giocate e una mal giocata, parli di vergogna e quant’altro.
Innanzitutto io non ho mai parlato di vergogna, quindi chi rigira la questione come meglio aggrada perdendo il senso della realtà sei proprio tu mio caro Andrea.
Con Pesaro, una squadra in vacanza, doveva essere 3-0 senza appello.