Sergio Rodriguez ha trascinato il Real Madrid alla finale delle Final Four di EuroLeague 2023. Queste le parole di coach Chus Mateo in sala stampa.
«È molto difficile fermare un giocatore con così tanto talento, perché è un illusionista con la palla, non sai dove si trova. A volte ha carenze difensive, che oggi non ha mostrato, ma in attacco… Quando tira fuori l’arte e inizia a danzare è fantastico. Sono molto contento di lui e di tutti. Ci rimane una partita e daremo l’anima per vincere».
🙌 ¡𝐂𝐡𝐚𝐜𝐡𝐢𝐬𝐦𝐨 a tope! 🙌
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) May 19, 2023
😍 #APorLa11 | @SergioRodriguez pic.twitter.com/MtbQue3mz8
👍 El 'Chacho' tiene un mensaje para vosotros, #Madridistas. ¡Escuchad!#APorLa11 pic.twitter.com/laUYusoO8p
— Real Madrid Basket (@RMBaloncesto) May 19, 2023
Al netto della pagliacciata con il Partizan, io spero che vinca il Real se non fosse altro per l’immenso Chacho
Un gesto sconsiderato di Llull ha cambiato le sorti di una EuroLeague in maniera clamorosa, dalla eliminazione pressoché certa a giocarsi il titolo
Polemica sterile: in Italia premiamo le società che danno qualche minuto agli under 23, Barca e Real danno quasi 10′ in semifinale di EuroLeague a due ragazzini classe 2004.
Probabilmente è il motivo per cui il Chacho ha scelto di andare a Madrid, con davanti solo un paio di stagioni ad alto livello per via dell’età, il Real appariva la soluzione migliore per cercare di aggiungere un altro titolo alla sua prestigiosa carriera. Una scelta logica e altamente professionale, indubbiamente Milano era nel suo cuore, ma non gli garantiva la possibilità di lottare per il successo finale dopo tre anni di dure battaglie. Grazie lo stesso Chacho.
Il Chacho ci ha visto lungo 😉
Spero che riesca a vincere l’ EL tra poco. Glielo auguro di ❤.
Bastardi Llull uomo si merda
Sono d’accordo, io ho tifato il Real solo per il Chacho.