Ma Ettore Messina ha stretto la mano a Jasmin Repesa? La domanda è rimbalzata sui social nel dopogara-3 di Pesaro. E la risposta è sì.
Sirena di gara-3. Ettore Messina entra in campo per stringere la mano agli arbitri. Successivamente raggiunge gli spogliatoi mentre il suo staff saluta la panchina di Pesaro. Sui social, alcuni tifosi, anche di fedi diverse a quella biancorossa, hanno accusato il coach di Milano di mancanza di sportività. Perchè non ha salutato Jasmin Repesa?
Una polemica che non ha ragione d’essere. A 2.4’’ dalla fine Ettore Messina infatti si alza dalla panchina, raggiunge quella di Pesaro e si congratula con il collega croato. E lo farà anche in sala stampa: «Faccio i complimenti a Repesa e alla squadra che ha meritato la vittoria».
Come in politica i detrattori di Messina si attaccano a tutto, anche le fantasie visionarie pur di criticarlo.
In effetti ieri sera complimenti a Messina per la visione strategica… ah no aspetta
Credo sia davvero puerile questo attacco al coach che si è sempre distinto, nonostante un carattere talvolta un pelo spigoloso, per essere l’interprete dello Stile Armani nello sport
Messina avrà i peggiori difetti del mondo ma NON ha certamente quello di NON essere un uomo di sport.
Non ricordo un finale di partita senza la stretta di mano di orammatica a tutto lo staff tecnico avversario come pure dichiarazioni post partita senza i complimenti allo sfidante di turno.
Se poi qualcuno pensa di potergli addebitare pure la responsabilità dello scioglimento dei ghiacciai dell’Antartide cazzi suoi,certi mentecatti non meritano alcuna risposta.