Il QS oggi in edicola titola a pagina 13: «L’Olimpia cerca conferme in gara-2. Il pericolo è abbassare la guardia».
Questo il sottotitolo dell’articolo a firma Sandro Pugliese: «Dopo la netta vittoria di sabato l’EA7 vuole il bis. Messina: «La nuova sfida con Pesaro avrà insidie differenti».
Credo che questa Pesaro,se non cambia qualcosa,perderebbe di brutto pure se questa sera mettessero piede in campo i nostri grandissimi ex campioni che vinsero la coppa Europa 1987/8 ( ed Intercontinentale) con l’indimenticato Franco.
Non ho visto la prima partita ma Il divario tra la prima e l’ottava dopo la regular season pare di gran lunga superiore a quello che abbiamo visto in Europa tra Oly e Fener e solo mettendo in campo la squadra juniores Milano rischierebbe seriamente di uscire da questo mediocre torneo che vede pure la Virtus rifilarne un sacco ed una sporta ad una disastrata Brindisi.
Questa Milano può mettere in campo qualsiasi formazione con un minimo di logica e di guardie contro Pesaro può abbassarne pure 3 o 4 e porterà sempre a casa la vittoria salvo improbabili suicidi purtroppo già visti quest’anno in Eurolega.