Olimpia Milano-Venezia | Le scelte ufficiali di Ettore Messina

Le scelte sul turnover del coach biancorosso, per la gara contro i lagunari, al via alle ore 18.30

Alle 18.30 si alzerà la palla a due della sfida tra Olimpia Milano e Umana Venezia, valida per la 24.a giornata di LBA, in cui i biancorossi cercheranno di tornare al successo, dopo due sconfitte consecutive in campionato. Provando a respingere anche l’assalto al secondo posto di Tortona, che ha raggiunto i biancorossi in classifica, con il successo su Brindisi del pomeriggio.

Sono arrivate, come di consuetudine, le scelte di Ettore Messina sul turnover. Oltre all’infortunato Biligha ed all’influenzato Davies, il tecnico ha deciso di escludere Thomas, Luwawu-Cabarrot, Mitrou-Long e Baron. Confermati i rientri di Hall e Datome, nei 12 c’è anche Shields, uscito acciaccato giovedì da Tel Aviv.

Next Post

Olimpia Milano KO nella Dan Peterson night: vince la Reyer Venezia

Primo tempo difensivo di ottimo livello dell’Olimpia Milano, mentre nella metà campo offensiva ha sbagliato qualche tiro di troppo, nonostante una buona circolazione di palla per la maggior parte dei minuti. Ottimo il fatto di aver ritrovato in campo Devon Hall, sperando possa proseguire senza intoppi la propria stagione. Nuovo […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading