Stefano Tonut ha chiuso con 9 punti, 5 rimbalzi e 4/4 dal campo la sua prestazione nel successo di Olimpia Milano sul Bayern Monaco. Ecco le sue parole a EuroLeague Tv.
«No, non stiamo pensando a quello [i playoff]. Stiamo pensando a prendere le partite una alla volta, sicuramente. Oggi abbiamo giocato un’altra partita gara per 40 minuti e abbiamo seguito molto bene il piano partita. Siamo contenti di questo, ma continuiamo a lavorare. Abbiamo molti giocatori che possono giocare, quindi tutti devono prendere le partite una alla volta. È difficile, ma è anche facile giocare, imparare dallo staff e divertirsi».
Déjà vu! 🤔😏#insieme #EuroLeague #EA7BAY #Voigtmann #Tonut #DejaVu #ForzaOlimpia @EuroLeague | @SteveBucket7 | @TomBrady | @NFL pic.twitter.com/CcOGVtwhtL
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) March 25, 2023
Vorrei spendere due parole su Stefano Tonut.
Quando è approdato a Milano molti di noi hanno storto il naso, accogliendolo con una certa diffidenza, ora sta finalmente dimostrando il suo valore e la sua sostanza di giocatore da eurolega fatto e finito.
Personalmente non ho mai avuto dubbi su di lui.
Concordo, è una gioia per gli occhi vedere quanto sia cresciuto in sicurezza e fiducia in se stesso, se dovesse migliorare ancora un pochino nel tiro da tre credo che potrebbe diventare appetibile per molte squadre anche in EL. oltre che aver confermato che il posto da titolare da guardia in Nazionale sia il suo.
a me Tonut ricorda Premier, può crescere ancora nel tiro da fuori.