Antonello Riva: Rimonta difficile, l’Olimpia Milano ha commesso tanti errori

Antonello Riva ha rilasciato un’intervista a Fabrizio Ponciroli di Leggo. L’ex giocatore ha analizza il momento di Olimpia Milano

Antonello Riva ha rilasciato un’intervista a Fabrizio Ponciroli di Leggo. L’ex giocatore ha analizza il momento di Olimpia Milano.

SU SHABAZZ NAPIER

«Beh, direi che ha preso un giocatore che fa la differenza. Con i tanti infortuni che ha avuto, in particolare quello di Pangos, coach Messina aveva bisogno di un play che lo aiutasse nel gioco offensivo della squadra. Napier è il profilo giusto, quello che serviva».

SUI PLAYOFF DI EUROLEAGUE

«Tutto è possibile ma, onestamente, credo sia difficile. Anche se l’organico, quando è al completo, è di grande qualità, l’Olimpia ha commesso tanti errori, perso partite importanti. Penso che sia davvero dura poter pensare alla rimonta».

SULLA COPPA ITALIA

«Milano e Virtus Bologna sono le squadre da battere ma sono anche molto impegnate con l’Eurolega. L’Olimpia, poi, deve avere il tempo di far capire a Napier come funziona tutto».

4 thoughts on “Antonello Riva: Rimonta difficile, l’Olimpia Milano ha commesso tanti errori

  1. La rimonta è difficile ma non impossibile. L’Efes lo scorso anno ha mostrato cosa si può fare se ci si crede

  2. Concordo con Ciccio… Crederci non costa nulla… Finalmente con il play nuovo si riesce a giocare e far rientrare nei propri ruoli gli altri giocatori…

Comments are closed.

Next Post

Squalifica Dinos Mitoglou, il parere della redazione di ROM

La squalifica di Dinos Mitoglou. Ecco il parere della redazione di ROM sulla prima sentenza, ancora non ufficiale, per l'ala greca di Olimpia Milano
Arresto Medico Dinos Mitoglou

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: