Ritrovato il successo in campionato, l’Olimpia Milano si rituffa subito in Eurolega per provare ad interrompere la striscia di sconfitte consecutive. Ormai senza più velleità di riprendere la zona playoff, i biancorossi cercheranno un successo di prestigio al Mediolanum Forum (ore 19) contro il Baskonia Vitoria per lasciare quel triste ultimo posto in classifica.
Sono sempre quattro gli indisponibili per Ettore Messina: Kevin Pangos, Shavon Shields, Tommaso Baldasso e Nicolò Melli, mentre sarà la gara d’esordio per Shabazz Napier. È stata completata la pratica di tesseramento e, dunque, il neo acquisto è a disposizione del coach per la partita di domani sera.
“Anche se ha svolto solo un allenamento con la squadra – le parole del tecnico, sulla prima del playmaker – faremo esordire Shabazz Napier nella speranza ci possa già dare un po’ di minuti in un settore in cui serve”.
Speriamo dia minuto a Tonut … almeno utilizziamo la EL per allenarci alla LBA .. sad but true …
In EL vorrei comunque evitare l’ultimo posto. Non ci toglieranno la licenza ma non vorrei doverci pensare. E poi arrivare ultimo anche no!