Shabazz Napier in arrivo a Milano. Il nuovo play in video

Shabazz Napier è pronto a sbarcare a Milano dopo il grande annuncio ufficiale di Olimpia. Andiamo a vederci qualche video del play di Roxbury, Massachusetts

Shabazz Napier è pronto a sbarcare a Milano dopo il grande annuncio ufficiale di Olimpia. Andiamo a vederci qualche video del play di Roxbury, Massachusetts.

3 thoughts on “Shabazz Napier in arrivo a Milano. Il nuovo play in video

  1. HL interessanti per quel che valgono .. oltre a essere HL … mi pare chiaro che le difese NBA / G-League specie nella RS siano molto generose per lo show time … più interessante che abbia già conosciuta la EL … poi vedere se sarà un altro tiratore in proprio che aumenterà la nostra dipendenza dalle % da 3 o se sarà capace di mettere ordine e in ritmo la squadra … che è quello che ci serve …

    1. Holden l’importante è non aspettarsi un Chachi o un Teodosic, capaci di fare girare la squadra a 1000 e trovare l’assist geniale. Napier al di là della G-League dove chiaramente si gioca più per mettersi in mostra che per il risultato di squadra, ha un primo passo bruciante e può battere l’avversario nell’1vs1 creandoti una superiorità numerica che chiaramente potrebbe beneficiare tutta la squadra, più o meno quel che ci si aspettava da pangos che comunque rimane più tiratore.
      Questo in linea teorica, su campo spero di non essere smentito

  2. Sono molto contento. Per me ci voleva un play e play….sia. La squadra ha dei buoni e alcuni anche ottimi giocatori, per cui mi è ritornato l’entusiasmo e sono fiducioso e speranzoso. Ed ora tutto in funzione del campionato!

Comments are closed.

Next Post

Clamorosa Urania: successo dopo due overtime con Agrigento. 41 per Amato

Splendida impresa di Urania che rimonta e batte, dopo due overtime, Agrigento, 126-121. L'Allianz Cloud viene incendiata dalle triple di Amato
Urania Agrigento Amato

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: