Marshall Glickman: Il Cska non tornerà nella prossima stagione

Marshall Glickman, CEO di EuroLeague, ha rilasciato una lunga intervista nel Principato a Skweek. Si è parlato anche di licenze

Marshall Glickman, CEO di EuroLeague, ha rilasciato una lunga intervista nel Principato a Skweek. Si è parlato anche di licenze.

Questa la traduzione di bolognabasket.org della trascrizione di basketnews.com

«Dire che il posto è già ‘garantito’ non è tecnicamente vero. Ma lo dirò in questo modo: vogliamo che il Monaco continui a crescere in EuroLeague. Ci sono 18 club, e 13 di loro hanno licenze permanenti. Uno di questi azionisti – il CSKA Mosca – è sospeso a causa della guerra in Ucraina. Questo ci dà un po’ di spazio».

«Considerando che il CSKA non tornerà la prossima stagione – anche se nessuno sa cosa succederà in termini geopolitici – mantenere il Monaco non dovrebbe essere un problema. Una volta reintegrata Mosca, sarà più complicato».

«In ogni caso, la cosa più semplice per il Monaco sarebbe qualificarsi con i risultati sportivi. Ma siamo chiari: vogliamo il Monaco. Vogliamo che faccia parte della famiglia EuroLeague e siamo molto ottimisti sul fatto che presto saranno in grado di costruire una nuova arena con la capienza richiesta».

2 thoughts on “Marshall Glickman: Il Cska non tornerà nella prossima stagione

  1. la vedo piu’ dura per i tortellini a cui toccherà tornare a giochicchiare in eurocup

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina a EuroLeague Tv: Questa è stata la partita

Ettore Messina ha commentato così, ai microfoni di EuroLeague Tv, il ko di Berlino: Prima di tutto l’Alba gioca bene
Ettore Messina

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading