Sandro Gamba: L’Armani ha capito che può vincere con il ritmo alto

Sandro Gamba ha firmato come ogni martedì su Repubblica-Milano il suo: “L’Armani ha capito che può vincere con il ritmo alto”

Sandro Gamba ha firmato come ogni martedì su Repubblica-Milano il suo: “L’Armani ha capito che può vincere con il ritmo alto”. 

https://tennisnews24.tennis/2022/12/29/vincenzo-santopadre-berrettini-e-qui-per-fare-del-suo-meglio/

All’interno leggiamo: «L’Armani dimostra a se stessa di saper vincere giocando ad alto ritmo. Lo ha fatto anche nell’ultimo quarto di venerdì scorso contro il Monaco, spingendo il gioco in transizione ogni volta che arrivava una palla recuperata e relegando il gioco a metà campo a seconda opzione, esplosa finalmente con lucidità: andando negli angoli, sfruttando i mismatch (lunghi marcati dai piccoli e viceversa), colpendo dove faceva male».

E su Billy Baron: «Ho sentito il Forum tremare sotto i colpi di Baron, ragazzo che non ha soltanto sensibilità e delicatezza nelle dita, ma soprattutto un eccezionale equilibrio del corpo, che è già pronto in posizione di sparo ancor prima della ricezione del pallone. Una guardia completa».

Next Post

Olimpia Milano-Valencia, scelti i 12. C'è Deshaun Thomas

Ufficiali i 12 per Olimpia Milano-Valencia, palla a due alle 20.30. Deshaun Thomas, oggi al centro anche di rumors di mercato, è nel roster
Olimpia Milano Valencia

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading