LIVE Sassari-Olimpia Milano | Segui la nostra diretta testuale

Live Sassari-Olimpia Milano. Palla a due alle ore 18.10 per il match valevole per la nona giornata di Serie A

Live Sassari-Olimpia Milano. Palla a due alle ore 18.10 per il match valevole per la nona giornata di Serie A. Si gioca al Palaserradimigni. Ecco la nostra diretta testuale.

13 thoughts on “LIVE Sassari-Olimpia Milano | Segui la nostra diretta testuale

  1. Difesa, rimbalzi, penetrazione e tiro, per non dire dell’assist a Baldasso. Oggi sembra un giocatore totale.

  2. Questo non è che l’ennesima dimostrazione del divario che c’è tra noi e la Virtus con le altre 14 squadre di LBA, mentre in EL pupo perdere anche con l’ultima in classifica.

  3. Oggi difendono come sapevano e quando funziona la difesa cambia tutto. E ci sono giocatori che stanno facendo passi avanti importanti, gli stessi che in EL stavano cominciando a dare segnali.

    Sono più ottimista di 2 giorni fa, non che ci volesse molto in effetti….

  4. Una rondine non fa primavera ma provo un certo piacere a vedere qualche altro ottimista in giro oltre al sottoscritto ed il signor Iellini…
    Quanto a TLC credo che il suo curriculum possa spiegare abbastanza bene chi sia questo signore.

    1. Caro Dopolavoro, hai ragione. Ma, probabilmente, non tutti erano a conoscenza del suo curriculum. Prima ancora che mettesse piede, nella secondaria del forum, era già stato bollato come ” un’altro mediocre “.Insomma, un ragazzo europeo che, a soli 27 anni, aveva già disputato 320 partite, in Nba, credo che difficilmente possa essere definito un mediocre. Aspettiamo, con fiducia, conferme, in partite più probanti. Ricordo, che era già stato contattato questa estate, ( prima di Thomas ) per il ruolo di vice Shields.

      1. Non è sicuramente Sassari il banco di prova per valutare TCL perché il divario tra noi e le altre è devastante.
        Sara l’EL a stabilire se il suo acquisto è stato azzeccato oppure no.

  5. Un sostituto di lusso per Shields. E in posizione 2 può essere determinante

  6. GMP, è chiaro che non è sufficiente una partita di stagione regolare LBA, per giudicare un giocatore. Altro discorso è etichettarlo come ” un’altro mediocre “, ( non mi riferisco a te)prima ancora che abbia messo piede in Italia.

    1. Infatti io non l’ho mai definito mediocre ancor prima che sbarcasse a Milano, ma ho solo fatto presente che finora gli inserimenti a stagione in corso non hanno mai dato i frutti sperati,a parte Bentil.
      Ora prima di sbilanciarmi in giudizi aspetto prove più probanti, cioè i match di EL.

    2. io lo ammetto, dissi un altro mediocre, per ora in euroleague non fa la differenza, comunque io posso sbagliare il giudizio su un giocatore, perchè ci sta che capisco poco, messina non dovrebbe sbagliare eppure anche lui sbaglia.

      1. Pratimente Messina ha sbagliato in 3 anni quasi tutti gli innesti a stagione inultrata.
        Al primo anno 2 su 2 (Sykes e Crawford), al secondo anno 1 su 1 (Evans).
        Il terzo anno gli innesti sono stati 3 (Kell, Baldasso e Bentil) ma meritano una menzione a parte: su Kell non ci sono dubbi che sia stato un flop perché praticamente non ha mai quasi giocato, Baldasso è stato l’unico giocatore preso in corsa che è stato confermato per l’anno successivo, Bentil per noi tifosi è stata un presa positiva ma a quanto pare non per lo staff tecnico visto e considerato che non è stato confermato a fine stagione.

Comments are closed.

Next Post

Tim Luwawu-Cabarrot: Abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro

Primo quarto importante per Milano, a +24 su Sassari, e per Tim Luwawu-Cabarrot, 9 punti con 5 rimbalzi e 3 assist
Tim Luwawu-Cabarrot

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: