Kevin Pangos inizia il suo percorso riabilitativo dopo lo stop patito con il Fenerbahce, e su Instagram manda un bel segnale a tutto il mondo Olimpia Milano.
«Sulla strada per il recupero! Ho apprezzato molto i messaggi di tutti. Voglio tornare presto con i ragazzi. #Insieme».
