“Noi siamo l’Olimpia”. Presentato il libro che racconta 50 anni di ultras milanesi

Alessandro Maggi

Nella giornata di lunedì 28 novembre è stato presentato presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi il libro “L’Olimpia siamo noi

Nella giornata di lunedì 28 novembre è stato presentato presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi il libro “Noi siamo l’Olimpia”, la storia degli ultras milanesi, da 50 anni al basket fedeli.

Un grande scenario, alla presenza del Consigliere metropolitano Alberto Pozzoli e dell’Assessore allo Sport di Milano Martina Riva, un grande progetto per un grande percorso.

Ivan Luraschi ha presentato il volume che racconta la vitalità della curva milanese, la sua storia, le sue inziative, una raccolta anche fotografica che ripercorre i grandi successi di Olimpia Milano e il sostegno dei suoi tifosi.

Next Post

LIVE su Radio Basket 108 RadioRealOlimpiaMilano | Una trasmissione in crisi

Siamo LIVE dalle ore 18.00 con RadioRealOlimpia, in diretta su Radio Basket 108 e sulla nostra pagina FB: una trasmissione in crisi
Radio RealOlimpia

Iscriviti