Olimpia Milano-Virtus | Almeno tre dubbi, e due assenti, per Sergio Scariolo

Alessandro Maggi

Momento complesso per la Virtus Bologna, per quanto reduce da tre vittorie nelle ultime cinque gare tra campionato ed EuroLeague

Momento complesso per la Virtus Bologna, per quanto reduce da tre vittorie nelle ultime cinque gare tra campionato ed EuroLeague, con i freschi scalpi di Derthona e Venezia in una LBA dove non conosce sconfitta dal 22 gennaio, sul campo di Brindisi. La squadra pugliese è stata proprio l’ultima vittima di Olimpia Milano.

Per Sergio Scariolo i grattacapi arrivano da un playoff europeo ormai lontano, dal ko in finale di Coppa Italia, e da un’infermeria sempre fonte di brutte notizie. Come ufficializzato dal club, domenica saranno fuori dai dodici certamente Isaia Cordinier e Semi Ojeleye.

Ma non solo, “Game Time Decision” per Alessandro Pajola e Iffe Lundberg, alle prese con acciacchi da tempo. Ma in discussione anche la presenza di Milos Teodosic, vero riferimento offensivo per i bianconeri. Come riporta il club: «un eventuale impiego nella gara verrà valutato nella giornata di domenica».

Next Post

Andrea Diana: Milano squadra solida in difesa nonostante gli infortuni

Andrea Diana, assistente in casa Virtus Bologna, presenta così il match con Olimpia Milano di domenica pomeriggio al Forum
Sergio Scariolo

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: