“Quel che non accetto sono le mancanze di rispetto”. Il ritorno al Forum di Guduric

Nel momento complicato di Olimpia Milano, al Forum torna Marko Guduric. Il giocatore serbo fu protagonista negativo nell’ultimo precedente

Nel momento complicato di Olimpia Milano, al Forum torna Marko Guduric. Il giocatore serbo fu protagonista positivo in campo, ma molto negativo per una serie di atteggiamenti nell’ultimo precedente tra le due squadre, lo scorso 3 febbraio: ««Mai visto Hines andare in questo modo contro un avversario» il commento di Andrea Meneghin.

Quella fu una notte di scontri e provocazioni, che passò anche per la clamorosa e inaccettabile gaffe di EuroLeague. Raccontiamola.

La ricostruzione di Sky

Finale di massima tensione al Forum dopo la sirena di Olimpia Milano-Fenerbahce. In campo è parapiglia tra i giocatori, ed è Andrea Meneghin per Sky a ricostruire i fatti.

Tutto parte da qui: «All’intervallo Guduric si ferma a parlare con gli arbitri e Messina è rimasto lì a guardare. Praticamente ha detto: “Ma può continuare a parlare in questo modo con voi arbitri?”. E lì Guduric è rimasto a fissare il coach avversario».

E si arriva al finale: «Quando c’è il canestro di Guduric che manda i titoli di cosa si gira verso la panchina… un dito puntato e qualche parola con l’allenatore. La cosa non è piaciuta ad Hines è scattato tutto questo putiferio».

E Meneghin ribadisce il concetto: «Mai visto Hines andare in questo modo contro un avversario. Non credo gli sia piaciuto il modo in cui si è rivolto alla panchina».

Hines e il tweet di EuroLeague

Come si può notare da questo video, alla sirena Guduric entra in campo e dice qualcosa alla panchina di Milano. Hines non la prende bene e interviene sull’avversario.

Hines poi commenterà: «quel che non accetto sono le mancanze di rispetto nei confronti dei miei compagni e dei miei allenatori».

Nel dopogara, il Tweet infelice di EuroLeague, poi cancellato, che si riferisce non all’episodio finale con Messina, ma ad un gesto di “silenziamento” del pubblico milanese.

One thought on ““Quel che non accetto sono le mancanze di rispetto”. Il ritorno al Forum di Guduric

  1. E se fosse quest’episodio a fare scattare la scintilla stasera? Non succede ma…

Comments are closed.

Next Post

Dimitris Itoudis: Un avversario ferito è sempre molto più pericoloso

Dimitris Itoudis, coach del Fenerbahce, commenta così la gara di questa sera con Olimpia Milano
Dimitris Itoudis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: