Dimitris Itoudis: Un avversario ferito è sempre molto più pericoloso

Dimitris Itoudis, coach del Fenerbahce, commenta così la gara di questa sera con Olimpia Milano

Dimitris Itoudis, coach del Fenerbahce, commenta così la gara di questa sera con Olimpia Milano: «Abbiamo giocato con Panathinaikos, Tofaş e Monaco in poco tempo. Stiamo attraversando una serie importante e ora affronteremo Milano. Queste partite consecutive richiedono a tutti di impegnarsi molto». 

Massima stima per la squadra di Messina: «Milano è una squadra di altissima qualità e arriva da una serie di sconfitte. Sappiamo però che sono avversario di qualità e grande esperienza, che gioca per grandi obiettivi con un grande staff tecnico». 

L’Efes non deve essere un esempio: «Abbiamo visto come ha giocato Milano nell’ultima partita, ma sappiamo cosa può fare in questo campionato con una rosa di qualità e una forte struttura di gioco. Saremo molto motivati per questa partita. Abbiamo un grande rispetto per il nostro avversario. Sai, giocare con un avversario ferito è sempre molto più pericoloso». 

Idee chiare: «La nostra consapevolezza sarà questa. Con il Monaco abbiamo giocato una buona partita per 30 minuti. Ma abbiamo visto cosa è successo nel tempo rimanente. Abbiamo visto cosa può succedere dopo se perdiamo la concentrazione e la determinazione. Quindi le lezioni dell’ultimo quarto a Monaco determineranno come dovremmo affrontare questa partita».

Next Post

Dan Peterson: Dimissioni? Mossa intelligente di Messina

Dan Peterson ricorda su La Gazzetta dello Sport il -31 di Salonicco e il -45 di Pesaro e dice la sua sull’ipotesi di dimissioni di Messina
Gazzetta Olimpia Trento

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: