Ve lo ricordate Juan Fernandez? “Finalmente posso trovare la pace”

Ve lo ricordate Juan Fernandez? Il Lobito, classe 1990, fu portato in Italia nel 2012, ma non giocò mai in maglia biancorossa

Ve lo ricordate Juan Fernandez? Il Lobito, classe 1990, fu portato in Italia nel 2012, ma non giocò mai in maglia biancorossa, finendo in prestito a Virtus Bologna, Brescia, Sassari e Obras Sanitaria.

Dal 2014, tuttavia, la sua carriera decollò tra Brescia e Breogam, prima della grande esperienza a Trieste. Trascinata la squadra giuliana in A1, il giocatore si è però improvvisamente fermato nella passata stagione.

Solo in settimana il Lobito ha affidato a Instagram le sue prime parole dopo il sorprendente ritiro della passata stagione: «Posso finalmente dire di essere in un posto dove riesco a trovare la pace e la motivazione per perseguire nuovi obiettivi e sogni. Sono pronto a vedere cosa c’è in serbo per Juan M. Fernandez, la persona, non per Juan “Lobito” Fernandez, l’atleta».

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Juan ‘Lobito’ Fernandez (@juanlobitofrn4)

Next Post

LIVE Olimpia Milano-Trieste | La diretta testuale di RealOlimpiaMilano

Palla a due alle ore 18 per Olimpia Milano-Trieste, settima giornata di LBA Serie A. Arbitrano Lorenzo Baldini, Denny Borgioni e Marco Catani
LIVE Napoli Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: