Ve lo ricordate Juan Fernandez? Il Lobito, classe 1990, fu portato in Italia nel 2012, ma non giocò mai in maglia biancorossa, finendo in prestito a Virtus Bologna, Brescia, Sassari e Obras Sanitaria.
Dal 2014, tuttavia, la sua carriera decollò tra Brescia e Breogam, prima della grande esperienza a Trieste. Trascinata la squadra giuliana in A1, il giocatore si è però improvvisamente fermato nella passata stagione.
Solo in settimana il Lobito ha affidato a Instagram le sue prime parole dopo il sorprendente ritiro della passata stagione: «Posso finalmente dire di essere in un posto dove riesco a trovare la pace e la motivazione per perseguire nuovi obiettivi e sogni. Sono pronto a vedere cosa c’è in serbo per Juan M. Fernandez, la persona, non per Juan “Lobito” Fernandez, l’atleta».
Visualizza questo post su Instagram