RadioRealOlimpia su Tyler Dorsey: E’ in G League, ma si giocherà ancora le sue chance

Nel corso di RadioRealOlimpia Alessandro Luigi Maggi e Francesco Bertoli hanno parlato di mercato, e di Tyler Dorsey

Nel corso di RadioRealOlimpia, alle ore 18 lunedì su Radio Basket 108, Alessandro Luigi Maggi e Francesco Bertoli hanno parlato di mercato, e di Tyler Dorsey.

Alessandro Maggi: «E’ chiaro che sia un giocatore che può piacere a Messina. Segna da fuori, si prende le conclusioni ed è uno che ama portare palla»·

Francesco Bertoli: «Però la miglior stagione l’ha fatta all’Olympiacos da seconda punta, con Sloukas che gli metteva i palloni».

Alessandro Luigi Maggi: «Il giocatore direi che è fuori dalle rotazioni dei Mavs. Ha giocato una gara, ha fatto bene, poi non ha avuto più spazio, anche nei back-to-back, ed è finito in G League. Ha un two-way contract, che ha una scadenza. Ma direi che non mollerà subito a novembre».

Francesco Bertoli: «Un infortunio può dargli un’occasione».

Alessandro Luigi Maggi: «Ha lasciato il segno in G League anche per avere una chance altrove. Può firmare un altro two-way. E’ vero, viene dalla sua miglior stagione in Europa, può venirgli l’ansia di restare fermo, ma almeno sino a fine mese cercherà qualche altra chance».

3 thoughts on “RadioRealOlimpia su Tyler Dorsey: E’ in G League, ma si giocherà ancora le sue chance

  1. Premetto che non conosco perfettamente il profilo del giocatore
    Mi sembra un buon giocatore, ottimo per EL, ma non mi sembra quello che serve a Olimpia.
    Non è un play d’ordine e difesa e non è un tre. Sarebbe l’ennesimo portatore di palla e tiratore.
    Comunque se Messina ritiene possa dare un contributo e portare un valore aggiunto mi fido di lui

  2. Su Pangos io ho grande fiducia, con Naz e Baldasso a fianco avrà possibilità di dare il meglio, da qui in avanti. Sono però sempre più propenso a ritenere che il vero problema attuale sia l’infortunio di Shavon, perché nel ruolo di ala piccola abbiamo Datome in precarie condizioni fisiche e Thomas non ancora integrato nel gioco della squadra e che, almeno sulla carta, sarebbe dovuta essere la polizza assicurativa di Datome.

    1. Anche per me non abbiamo bisogno di play. I nostri tre registi sono stati fuori un mese in contemporanea, da lì l’erronea idea dell’esigenza di un play. Ma ritrovata la forma dopo gli infortuni, Kevin, Naz e Tommaso faranno il loro lavoro.

      Sul mercato solo per un’ala piccola per sopperire l’assenza di Shields fino a primavera, l’inefficacia di Thomas e Datome alla frutta.

Comments are closed.

Next Post

"E' un grande onore". Scelta clamorosa per Sasha Djordjevic

Sasha Djordjevic torna in panchina. L’ex stella, e anche allenatore di Olimpia Milano, annuncia l’accordo con la nazionale cinese
Sasha Djordjevic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: