Jack Bonora a Sport Club: Milano, assenze pesanti. Oggi vedo una Virtus superiore

Il 14 novembre puntata di “Sport Club”. Il conduttore Jack Bonora ha analizzato il successo su Olimpia Milano in EuroLeague

Il 14 novembre puntata sempre gradevole di “Sport Club”. Il conduttore Jack Bonora ha analizzato il successo su Olimpia Milano in EuroLeague: «Grande vittoria per la Virtus, ma non un’impresa, perché Milano aveva assenze molto pesanti».

Il giudizio su Milano è per ora sospeso, anche se le sensazioni non sono positive: «In più, mi spiace dirlo, Milano non è una squadra forte come si pensasse, almeno al momento. Come detto ci sono degli infortuni, che hanno il loro peso, però vedo una squadra non trascendentale». 

E su Ettore Messina: «un allenatore con degli atteggiamenti sopra le righe, non mi piace il suo porsi con la stampa in maniera troppo rigida. Certo, ci sono anche dei giornalisti che pongono delle domande non sempre consone, ma lui non dà neanche il tempo di rispondere».

Chiusura finale: «Vedo una Milano molto normale, e una Virtus che oggi forse con quelle assenze è più forte».

Next Post

Claudio Crippa: L'Up&down di Milano è normale. Messina in queste situazioni è a suo agio

Claudio Crippa sul momento di Olimpia Milano: La perdita del Chacho e di Delaney, e il passaggio a due nuovi arrivi, non è semplice
Claudio Crippa

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: