Sedici anni fa il primo successo a Barcellona: che fine hanno fatto i protagonisti?

Alessandro Maggi

L’Olimpia Milano sarà di scena venerdì a Barcellona. Tre soli successi nell’era moderna. Ecco che fine hanno fatto i “primi” della fu AJ

Mario Gigena

Altro idolo della curva, a Barcellona giocò 13’ con 4 punti. Per questo classe 1977 di Villa del Rosario l’Italia resta una seconda casa, visto che dopo Milano giocerà a Rieti, Veroli, Ostuni, Fabriano, Recanati, Livorno, Piombino, Cecina.

Nel 2020-2021 rispunta nelle “Minors” al Sei Rose Rosignano. E oggi gioca ancora all’Invictus Livorno, in Promozione.

Scorri fino in fondo per cambiare pagina

Next Post

Sandro Gamba: Mercato? Meglio restare così

Sandro Gamba ha firmato ieri su Repubblica-Milano il suo editoriale «La miscela dei quintetti darà indicazioni definitive»
Sandro Gamba

Iscriviti