Shavon Shields: Siamo venuti qui decisi a mettere assieme una buona prova

Nelle prime due apparizioni in EuroLeague – ha saltato la prima gara – Shavon Shields ha segnato 40 punti complessivi, 20.0 di media

Nelle prime due apparizioni in EuroLeague – ha saltato la prima gara – Shavon Shields ha segnato 40 punti complessivi, 20.0 di media, con 10/10 nei tiri liberi.

fonte: olimpiamilano.com

Anche se il suo record personale, di 34 punti, non è stato attaccato, a Belgrado ha segnato 25 punti con 26 di valutazione e corretto l’1/7 da tre della settimana precedente con un 3/4 cruciale, inclusa una tripla fondamentale nella rimonta del quarto periodo e una coppia di tiri liberi nel finale tirato, con i quali l’Olimpia ha rimesso la testa avanti.

“Non stavamo giocando bene, così siamo venuti qui decisi a mettere assieme una buona prova – ha detto Shields alla fine -. Non siamo partiti bene, ma poi siamo cresciuti, tutti hanno aiutato la squadra e nel secondo tempo abbiamo giocato una buona partita e vinto”.

3 thoughts on “Shavon Shields: Siamo venuti qui decisi a mettere assieme una buona prova

  1. Senza dubbio il giocatore di gran lunga tecnicamente più forte che abbiamo,nel giro di 1/2 anni potrebbe diventare uno 2/3 atleti più forti ( se non addirittura più forte)in assoluto in Europa.
    Persona seria,umile,molto concentrato su quello che serve per vincere e con l’ interesse della squadra sempre al primo posto.
    Sono rimasto impressionato quando alla fine di una partita stava a centro campo ad ascoltare con grande attenzione e rispetto i consigli tecnici che gli dava con grande benevolenza mister 4 eurolega.Questo vuol dire starci pure dentro con la testa ed e’ l’ unica cosa che fa veramente la differenza tra un giocatore fortissimo ( vedi James)ed un campione ( vedi Spanoulis).

Comments are closed.

Next Post

RealOlimpiaMilano LIVEBLOG, la gioia dei tifosi: Da LeDay i punti, da Melli le vittorie

Olimpia Milano LIVEBLOG per condividere la reazione dei tifosi dopo il successo di Belgrado. Ecco tutte le risposte sulla nostra piattaforma Instagram
ROM Liveblog

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading