Olimpia Milano-Alba game notes | Melli meglio di Khryapa, Turkan nel mirino

Alessandro Maggi

Olimpia Milano-Alba Berlino game notes. Andiamo a leggere dal sito del club biancorosso alcuni appunti statistici del match di questa sera

Olimpia Milano-Alba Berlino game notes. Andiamo a leggere dal sito del club biancorosso alcuni appunti statistici del match di questa sera.

Nicolò Melli ha superato a Villeurbanne la soglia dei 1.800 punti in carriera. Sono 1.806 adesso. Si trova a meno due rimbalzi offensivi dai 300 in carriera (occupa il 25° posto all-time). Il Capitano dell’Olimpia ha catturato 892 rimbalzi difensivi in carriera e ha appena superato Viktor Khryapa come 8° di sempre, è a 10 rimbalzi dal 7° posto di Mirsad Turkcan. Ha anche superato Kerem Gonlum al 13° posto all-time dei rimbalzi totali, 1.190 adesso. 

Shavon Shields ha segnato almeno una tripla in nove delle ultime 10 gare. È anche a 16 punti da Alessandro Gentile come quinto di sempre nell’Olimpia per punti segnati nella massima competizione europea, 809 contro 825. 

Billy Baron ha segnato più di una tripla per gara in 10 delle ultime 11 apparizioni in EuroLeague. 

Johannes Voigtmann è a nove rimbalzi dai 1.000 in carriera. 

Kevin Pangos ha segnato almeno una tripla in tutte le ultime 29 gare di EuroLeague che ha giocato. Pangos è a sette punti dai 1.500 in carriera.

Next Post

Italia-Spagna resta in calendario l'11 novembre. Per Olimpia-Virtus grana scaricata ad EuroLeague

La FIP annuncia come da oggi, 14 ottobre, siano in vendita i biglietti di Italia-Spagna, in programma l'11 novembre. Come Olimpia Milano-Virtus
Italia Spagna Olimpia Virtus

Iscriviti